Come centrale si sta rivelando un acquisto davvero azzeccato per l'Inter, ma a quanto pare Milan Skriniar ha anche doti da "bomber". E' quanto traspare da uno scatto che sta facendo molto discutere nelle ultime ore e che lo ritrae in compagnia della fidanzata, la bella Barbora Hroncekova. Nell'immagine pubblicata su Instagram nella story, sul profilo della ragazza sono ritratti i due in atteggiamenti intimi, con il difensore che ha un'emoticon a coprire le parti più hot.

Lo scatto hot di Skriniar su Instagram.

Nell'immagine pubblicata sul profilo di Barbora Hroncekova, un classico selfie, i due si trovano vicini nel letto di casa. Emoticon con orecchie da coniglietto e musetto per la modella, mentre alle sue spalle è immortalato il compagno, con la faccina di un gattino sorridente a coprire le parti intime. Non si capisce se il neoacquisto dell'Inter sia nudo o meno. La foto è subito diventata virale anche su Facebook dove non è sfuggita all'attenzione di pagine satiriche come "Chiamarsi Bomber".

in foto: Lo scatto hot della fidanzata di Skriniar su Instagram

Chi è Barbora Hroncekova, la bella fidanzata di Skriniar.

Bruna, fisico mozzafiato e molto attiva sui social, Barbora Hroncekova è da anni la compagna di Milan Skriniar. I due condividono spesso sui social scatti della loro vita insieme e delle loro vacanze, con tanto di momenti relativi all'intimità. Il profilo della modella slovacca ha da poco superato gli 8000 followers, ma la sensazione è che i seguaci, aumenteranno ancora, soprattutto dopo questi scatti, davvero particolari.