1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Skorupski: manovra azzardata in auto, insulti e scuse “social”

Disavventura stradale per il portiere polacco che, dopo aver imboccato una strada contromano e parcheggiato la sua vettura, si è ritrovato sul parabrezza gli insulti di un automobilista romano. Le scuse per l’infrazione, sono arrivate attraverso il suo profilo Instagram.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Può capitare a tutti, calciatori compresi. E a volte la disattenzione o la tentazione di fare i furbi, gioca brutti scherzi anche e soprattutto mentre si è al volante. Da oggi ne sa qualcosa anche Łukasz Skorupski: portiere della Roma in prestito all'Empoli. Arrivato in Italia nel 2013, il 25enne polacco si è reso protagonista di una manovra azzardata con la sua autovettura: un ingresso in una strada contromano, terminato con la sosta del mezzo in direzione opposta al senso di marcia. Una "bravata" che qualche automobilista infuriato gli ha fatto notare con un foglio attaccato al suo parabrezza, contenente il simbolo del cartello stradale ignorato dal portiere polacco e una frase inequivocabile che ha invitato Skorupski, con modalità tipicamente "urbane" a fare più attenzione mentre è al volante.

Le scuse su Instagram di Łukasz Skorupski

Pentito del gesto, ma anche divertito dal foglio trovato sulla sua auto, Łukasz Skorupski ha voluto chiedere pubblicamente perdono attraverso il suo profilo Instagram postando il messaggio lasciato dall'automobilista e digitando sulla tastiera il suo messaggio di scuse: "Oggi ho preso la multa particolare. Scusami". Reduce da una stagione difficile, conclusa con l'operazione dello scorso aprile per una lesione al tricipite, Skorupski si sta godendo gli ultimi giorni di riposo dopo aver lavorato con il fisioterapista della Roma, Damiano Stefanini, e prima di partire per il raduno estivo della Roma che si terrà a Pinzolo dal 9 al 17 luglio. L'obiettivo dell'ex portiere dell'Empoli è quello di farsi trovare pronto per l'inizio della stagione giallorossa che, con i preliminari di Champions League di metà agosto, si preannuncia dura e difficile sin dalle prime partite.

https://www.instagram.com/p/BHQNZRShEUs/?taken-by=skorupski28
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views