13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siviglia, ufficiale Vazquez: “Grazie Palermo, ti porterò sempre nel cuore”

La società andalusa annuncia l’ingaggio del calciatore: contratto quinquennale fino al 30 giugno 2021. “Ringrazio tutti, dai tifosi a Zamparini”
A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso è ufficiale davvero: Franco Vazquez passa al Siviglia, dove ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Un quinquennale da sogno per l'italo-argentino, che già pregusta l'esordio in Champions League con gli andalusi, e magari di vincere il suo primo trofeo il prossimo 9 agosto al Lerkendal Stadion di Trondheim, quando affronterà per la supercoppa europea il Real Madrid. Subito dopo, sfida al Barcellona per la supercoppa spagnola: insomma, un'estate ad altissimo livello per l'ex-attaccante del Palermo.

Vazquez si era già aggregato al Siviglia ad Orlando, negli Stati Uniti, ma prima di annunciare l'ufficialità del trasferimento si è atteso di mettere tutto nero su bianco. E così è arrivata anche la conferma da parte del Palermo, dopo quella del Siviglia: "L'U.S. Città di Palermo comunica ufficialmente di avere ceduto Franco Vazquez al Siviglia. Il calciatore argentino si trasferisce al club spagnolo a titolo definitivo. A Franco i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera da parte del Presidente Maurizio Zamparini e dell’intera famiglia rosanero".

"Grazie Zamparini, grazie Palermo", il messaggio del calciatore italo-argentino, che in un video-messaggio saluta la società rosanero ed i suoi ormai ex-tifosi del Palermo. "Ciao tifosi, sono contento di aver vestito la maglia rosanero e la porterò sempre con me", ha detto il neo-acquisto del Siviglia, "Grazie dell'affetto, abbiamo vissuto bei momenti e porterò il Palermo sempre nel cuore. Da lontano tiferò per voi ed in bocca al lupo per il futuro. Volevo ringraziare Zamparini, è stato lui a portarmi a Palermo", ha concluso l'italo-argentino, "se sono arrivato a questi livelli è anche grazie a lui. Vi abbraccio forte, ci vediamo presto".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views