2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siviglia, brutte notizie per Sampaoli: Jovetic ko con la sua nazionale

L’ex attaccante dell’Inter si è fermato, durante l’allenamento con il suo Montenegro, a causa di una lesione muscolare. Il giocatore, che rischia di saltare la prossima partita con lo Sporting Gijon, è già rientrato in Spagna.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quanto tutto sembrava andare alla perfezione, Stevan Jovetic si è dovuto fermare per un infortunio muscolare. L'ex attaccante dell'Inter, attualmente in prestito al Siviglia, si è fermato durante un allenamento con il Montenegro per un problema al polpaccio sinistro che non gli ha consentito di proseguire la seduta con la sua nazionale. La risonanza magnetica, effettuata nelle ore successive, ha evidenziato una lesione tra il I e II grado al soleo: problema del quale "Jo-Jo" aveva già sofferto in passato, quando vestiva la maglia del Manchester City. Ninet nazionale, dunque, per il montenegrino che è tornato subito a Siviglia per essere valutato dallo staff medico del club spagnolo. Per Sampaoli una brutta notizia, in vista della ripresa del campionato e della sfida contro lo Sporting Gijon.

Jovetic vuol rimanere a Siviglia

Diventato subito un beniamino dei tifosi del "Sánchez-Pizjuán", Jovetic ha avuto subito un ottimo impatto con la squadra del tecnico argentino anche se l'eventuale riscatto, a fine stagione, potrebbe non essere così scontato. Per poter mettere le mani sul cartelino del giocatore, il club andaluso dovrà infatti metter mano al portafoglio e sborsare la bellezza di 14 milioni di euro: "Mi piacerebbe che il Siviglia esercitasse l’opzione per me – ha dichiarato Jovetic, in una recente intervista concessa alla rivista ufficiale della società spagnola – Mi sento bene qui, sono felice e spero di rimanere. Non ero preso in considerazione da de Boer e Pioli? Non è bello a livello mentale, ma così devi lavorare tanto e credere in te stesso. Non è stato facile arrivare da sei mesi dove ho giocato poco e giocare ogni tre giorni, ma ora mi sento bene e sono contento. I compagni mi hanno accolto bene e voglio sfruttare fino in fondo questa occasione".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views