8 CONDIVISIONI

Simone Zaza, duro sfogo di Chiara Biasi: “Ignoranti”

La blogger attacca su Instagram nei commenti contro il suo compagno: “C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Le polemiche dopo Germania-Italia verso Graziano Pellè e Simone Zaza proseguono senza sosta. In particolare, ai due calciatori continua ad essere rinfacciato l'errore dal dischetto durante la lotteria dei rigori (cosa che però, non accade con Bonucci e, soprattutto, con Darmian che ha sbagliato quello decisivo). Tanto che sia Zaza che Pellè hanno optato per delle pubbliche scuse attraverso i social network.

Ma questo non è bastato ai "forcaioli" della rete, da sempre pronti a puntare il dito contro chiunque (oppure, a seconda dei casi, a celebrarne le gesta). Ed a sbottare dopo un vero e proprio attacco mediatico su larga scala è stata proprio la compagna di Simone Zaza, la social-blogger Chiara Blasi. La donna non ha esitato a difendere il compagno che in un post su Instagram aveva chiesto scusa per l'errore dagli undici metri, trovando però nuove accuse da parte degli utenti.

"Sei un ignorante", ha risposto la Biasi in un commento, "il giorno in cui avrai un decimo delle p…., della riservatezza e dell'umilità di Simone, forse potrai definirti uomo". Un durissimo sfogo attraverso un lungo commento, dove appare evidente non solo la difesa del suo ragazzo in quanto tale, ma anche la stanchezza per un leit-motiv che pare destinato a durare ancora a lungo. "C'è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera", ha proseguito ancora la Biasi. Parole al vetriolo: un duro sfogo contro chi, evidentemente, pensa di poter giudicare la carriera di Simone Zaza (fin qui comunque d'alto livello) da un semplice errore dagli undici metri. Dimenticando che, prima della gara contro la Germania, la Nazionale italiana s'era resa protagonista di un Europeo di prim'ordine, contrariamente ad ogni pronostico.

Immagine
Immagine
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views