8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simeone: “Ingabbiamo Tevez, con la Juve è una finale”

Simeone, che ha esordito in Champions perdendo con l’Olympiacos, contro la Juventus non può sbagliare.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Pablo Simeone, come suo solito, è parso molto carico e molto deciso nella conferenza stampa prepartita di Atletico Madrid – Juventus. Il ‘Cholo’ sa benissimo che domani sera al ‘Vicente Calderon’ con la squadra di Allegri non può sbagliare, perché all’esordio in Champions due settimane fa i campioni di Spagna sono stati sconfitti dall’Olympiacos. Dovendo giocare una ‘finale’ Simeone non ha voluto dire nulla sulla formazione anti Juve: “Per noi questa con la Juve è una finale, come lo sono tutte e come lo saranno anche le prossime. Noi siamo una squadra competitiva che ha dei grandi giocatori quindi avrò diverse possibilità domani. Cerci è una di queste. Le partite sono tutte diverse e a seconda delle partite vedrò chi far giocare.”

“Per la Juve rispetto e ammirazione”

Simeone, che con un suo gol in un memorabile Lazio-Inter regalò alla Juventus lo Scudetto nel 2002, ha elargito complimenti al club bianconero, che negli ultimi anni è riuscito a ritornare grande: “La Juventus ha sempre lavorato bene, è una squadra solida in cui è difficile trovare punti deboli, domani avremo bisogno di fare una partita di altissimo livello per portare a casa i tre punti. Affrontiamo la Juve con il massimo rispetto come merita una squadra così blasonata. Mi piace il lavoro fatto negli anni dalla Juve. Ripeto, per loro ho molto rispetto e ammirazione.”

“Tevez è un giocatore straordinario”

Simeone ha un ottimo rapporto di amicizia con Carlitos Tevez, l’uomo che teme di più. Per bloccare il numero 10 della Juventus, autore di 6 gol in 5 partite in questa stagione, il ‘Cholo’ è pronto ad una marcatura d’altri tempi: “Sappiamo che Tevez è un giocatore straordinario, si muove molto tra le due linee svariando, nel gioco corto è molto difficile da controllare, il segreto sarà non lasciarlo pensare e non permettergli di ricevere palloni.”

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views