4 CONDIVISIONI

Silva, garantisce Ronaldo: “CR7 ha detto che farò tanti gol al Milan”

L’attaccante colpo di mercato da 38 milioni più bonus, è volato in Cina insieme agli altri neoacquisti rossoneri, svelando i consigli del suo compagno di nazionale Ronaldo.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Insieme con gli altri neoacquisti Biglia, Bonucci e Conti è arrivato oggi in terra cinese per mettersi a disposizione di Vincenzo Montella. André Silva non vede l'ora di scendere in campo con la casacca della società rossonera che per lui ha sborsato 38 milioni di euro più eventuali bonus. Un investimento importante quello effettuato per l'ex Porto che ha uno sponsor niente male in Cristiano Ronaldo.

Silva colpo di mercato del Milan

Ai microfoni di Sky, André Silva ha esternato le prime impressioni sull'ambiente rossonero, mentre la squadra è alle prese dopo il ko con il Borussia con la preparazione della sfida di Shenzhen contro il Bayern Monaco. Queste le parole ai microfoni di Sky Sport 24: "Sono felice di fare parte di questo gruppo. Non so cosa dire, è un sogno che diventa realtà. Mi trovo bene con i miei compagni e tutto lo staff. Ce la metterò tutta per far bene. Il mio ruolo? Posso giocare come unica punta o in un attacco a due, l'importante è dare il meglio per vincere le partite".

Immagine

Ronaldo non ha dubbi: Silva farà tanti gol in rossonero

E a proposito dell'ambientamento in Italia, Silva non sembra nutrire particolare preoccupazione. Il motivo? La sponsorizzazione del suo compagno di nazionale Cristiano Ronaldo. La stella del Real Madrid infatti ha dimostrato di credere e non poco nelle doti del suo più giovane connazionale: "Ronaldo? Mi ha detto di essere fiducioso e che farò tanti gol. E se lo dice uno che ha il gol nel sangue allora, in casa rossonera possono stare tranquilli.

Le ultime sul calciomercato del Milan

E chissà che Silva non diventi indispensabile per Montella soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi di mercato. Non è un mistero la volontà del Milan di chiudere il mercato assicurandosi un top bomber. A quanto pare però dopo l'affare Morata-Chelsea, e la rottura tra i rossoneri e il Borussia, l'ultimo a disposizione sembra essere Belotti per il quale la strada non è certo in discesa soprattutto alla luce delle richieste di Cairo. Senza dimenticare Kalinic, che è tornato oggi in ritiro con la Fiorentina, ma aspetta solo una chiamata dei rossoneri.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views