59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Si è spogliata lei”, Maradona replica alle accuse di molestie di una giornalista russa

Secondo quanto riporta “El Mundo” il tentativo di violenza sarebbe avvenuto in una stanza d’albergo a San Pietroburgo ma il Diego e il suo entourage respingono tutte le accuse. Intanto domani Maradona sarà a Napoli per il conferimento della cittadinanza onoraria.
A cura di Vito Lamorte
59 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si muove Diego, c'è sempre qualche strascico da tenere in conto. Domenica sera Maradona era presente a San Pietroburgo per la finale di Confederations Cup tra Germania e Cila ed era parso molto sereno con Ronaldo prima della gara e durante la premiazione ma El Pibe de Oro è stato accusato di molestie sessuali da una giornalista russa. A riportare questa notizia è El Mundo che ha intervistato Katerina Nadolskaya che ha accusato l'ex calciatore e allenatore di averla fatta spogliare appena arrivata in stanza per l'intervista. La giornalista ha dichiarato: "Ero molto spaventata e stavo per chiamare la polizia, poi un suo amico ha iniziato a tremare e buttarmi dei soldi in faccia".

La replica di D10s

Si tratta di un'accusa pesantissima che, però, l'entourage di Maradona ha smentito totalmente: la storia sarebbe andata diversamente dato che Katerina Nadolskaya si sarebbe recata nella stanza e si sarebbe spogliata da sola ma subito dopo aver capito le intenzioni è stata allontanata dall'entourage del Diez.

Si torna a Napoli

Nel frattempo Diego Armando Maradona ha annunciato sulla sua pagina Facebook che tornerà a Napoli il prossimo 5 luglio per ricevere la cittadinanza onoraria. "Vengo a Napoli a ricevere la Cittadinanza Onoraria. Dicono che il cielo non si può toccare con le dita, io l'ho toccato a Napoli", questo il messaggio il numero 10 ha condiviso dalla sua pagina ufficiale. Un enorme folla accoglierà Diego domani e, per questo motivo, è stato disposto un imponente servizio di sicurezza per la cerimonia: 160 uomini tra steward e protezione civile, 90 agenti di polizia municipale, centinaia di agenti di polizia e carabinieri.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views