33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sexy da far paura. Le wags più belle d’Italia divise in 5 regioni

Da Claudia Fior, compagna di Daniele Padelli, a Federica Pignotti, fidanzata di Sturaro: ecco quali sono le regioni che contano il maggior numero di wags emergenti.
A cura di Fabrizio Rinelli
33 CONDIVISIONI

Chi sono le wags della nostra Serie A? E soprattutto da quale regione provengono? In questo particolare focus, vediamo alcune delle più belle compagne di calciatori del nostro campionato, ancora poco note al pubblico, ma che si stanno facendo spazio fra le wags della loro regione d’origine, già note al pubblico del nostro Paese. Vediamo quale di queste 5 regioni prese in esame, la spunterà con il maggior numero di bellissime appartenenti a quel determinato territorio italiano.

copertinaok

Le isolane al top della forma

Da sempre la Sardegna ha mostrato alcune delle più belle donne dello spettacolo. Showgirl stupende che in passato sono state anche compagne di alcuni ex calciatori come la coppia formata da Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis, ma anche altre. Fra loro ovviamente non possiamo dimenticare anche la più che nota Matilde Rossi, modella di origini sarde, fidanzata con l’attuale portiere dell’Empoli Skorupski. Ma oltre alle sue splendide curve formose, ecco che si fa spazio anche la bellissima Francesca Rossi. Lei è una modella e attrice nata nel 1989 e originaria di Sassari. Francesca vanta anche il titolo di Miss Sardegna 2013, che le ha anche permesso di partecipare a Miss Italia. E’ famosa anche per essere la compagna di Riccardo Cazzola ex centrocampista dell’Atalanta e del Livorno, oggi in Lega Pro con l’Alessandria. Francesca, ma anche Rachele Mura, moglie di Federico Marchetti, portiere della Lazio. Bellezza sarda è originaria di Siliqua, in provincia di Cagliari, è una modella di successo, ma anche volto noto al piccolo schermo.

foto1ok

“Oh mia bela Madunina!”

E’ una delle regioni più grandi d’Italia, ma anche una di quelle che sta mostrando alcuni grandi giovani talenti del calcio italiano. Ma la Lombardia si sta facendo largo, ultimamente, anche in tema di wags. Fra queste ovviamente non possiamo non menzionare la bellissima Michele Persico di origini bergamasche, fidanzata con il difensore della Juventus Daniele Rugani. I suoi scatti social fanno letteralmente impazzire i tifosi, così come sono mozzafiato le foto della compagna di Matteo Darmian, ex Torino e oggi al Manchester United. Matteo è fidanzato da molti anni con una coetanea milanese, conosciuta “sotto la Madonnina” grazie ad alcuni amici in comune. Si tratta di Francesca Cormanni, nata a Milano nel 1989. Lei ama la moda, ha una grande passione per marchi come Zara, Top shop, Dolce & Gabbana, Balmain ed Elisabetta Franchi. Amante dei viaggi e degli animali, appare spesso sui social insieme al suo boyfriend sempre sorridente e felice. Bellissima anche la dolce Alice Casarini di Bergamo, fidanzata di Andrea Baselli, centrocampista del Torino.

Liguria, una nuova bellezza regionale

La Liguria è una regione italiana bellissima ed è forse l’aria del Mar Ligure a far emergere e crescere bene alcune delle più belle compagne di diversi calciatori del nostro campionato. Dalla simpatica ed energica moglie di Antonio Cassano, ex pallanuotista genovese, Carolina Marcialis, capace di far mettere la testa a posto all’ex Bad Boy del calcio italiano e regalargli due splendidi e simpaticissimi eredi, si sta facendo largo anche un’altra bellissima della regione. Federica Pignotti, è nota per alcune apparizioni in tv e tanti scatti pubblicitari, a testimonianza di una passione per la moda seconda solo a quella per il suo fidanzato, il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro. Federica, nei suoi scatti, pare che ami indossare soprattutto bikini. Altri segni particolari di Federica sono i tatuaggi, tanti che compaiono sul suo fisico da capogiro. Modella, Federica ha 23 anni e viene da Sanremo, proprio come Sturaro ma per stare vicino al suo amore non ha esitato a trasferirsi a Torino.

foto3ok

La capitale delle wags

Sul gradino più alto del podio troviamo una delle regioni che ha dato più gioie ai tanti tifosi italiani appassionati di bellissime del nostro calcio. Stiamo parlando della regione Lazio che pare abbia messo in vetrina tante sexy donne, oggi compagne o mogli di alcuni notissimi calciatori. Una di queste è Martina Maccari moglie di Leonardo Bonucci, ex modella, originaria di Roma, laureata in Lettere Moderne dopo aver terminato la sua carriera sulle passerelle. Ma anche Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, showgirl e modella italiana, di origini greche ma nata a Roma. Già a 16 anni Ludovica iniziò a lavorare come modella e fotomodella per sfilate, cataloghi e campagne pubblicitarie. Nel 2009, fu una delle finaliste di Miss Italia. Fra loro anche Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, di Roma, e oggi signora della domenica pomeriggio calcistica su Sky. Ma fra queste, la wags che fa impazzire maggiormente i tifosi, è la stupenda Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, attuale attaccante del Sassuolo che si mostra spesso sui social in scatti in cui mostra le sue curve pazzesche e un fisico statuario. Spesso sottovalutata e poco in evidenza invece, la splendida Federica Riccardi, compagna di Alessio Cerci nata a Valmontone, luogo in cui il giovane Alessio la conquistò regalandole 100 rose rosse.

foto4ok

Friuliane doc da far impazzire

Quasi a sorpresa, anche in Friuli Venezia Giulia, si sono fatte largo alcune muse del calcio, che oggi fanno coppia fissa con i loro fidanzati calciatori. Una di queste, è sicuramente la splendida Chiara Biasi, compagna di Simone Zaza, attaccante del Valencia. Giovane fashion blogger di Pordenone, la Biasi ha sempre seguito l’ex bomber della Juventus sia a Torino che a Londra quando l’attaccante lucano giocava al West Ham, ma anche oggi in Spagna. A contenderle lo scettro di reginetta friulana però, c’è Claudia Fior moglie di Daniele Padelli, secondo portiere del Torino. Lei è un’ostetrica friulana di poco più grande del marito. Lei è di Tarcento, un piccolo comune friulano ai piedi delle Prealpi Giulie. Contrariamente a tante mogli e fidanzate, Claudia Fior è entusiasta del suo lavoro e non cerca visibilità sulle copertine. Segni particolari: splendidi occhi azzurri e una forma smagliante.

padelliok
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views