14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, il Carpi vince a La Spezia ed è secondo

Carpi corsaro con le reti di Bianco e Concas. -1 dalla capolista Perugia domani impegnata sul campo del Modena.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI
Immagine

Nello spezzatino calcistico anche la Serie B non ha più soste. Dopo l'ultimo weekend, già di nuovo in campo per la quinta giornata di campionato dove leader di classifica è il Perugia a quota 10 punti in 4 gare. Ma dietro gli umbri, adesso c'è il Carpi che è riuscito ad agguantare la seconda posizione andando a vincere in trasferta sul campo dello Spezia per 2-1. Domani sera il resto del programma della serie Cadetta, per la quinta giornata dove riposerà il Bari. Decisive le reti segnate da Bianco e Concas mentre inutile è stata la realizzazione a tempo oramai scaduto da parte di Catellani. La capolista Perugia sarà chiamata al match in trasferta sul campo del Modena.

Colpo di reni del Carpi: -1 dal Perugia

Lo Spezia sognava di raggiungere il Perugia in testa alla classifica approfittando dell'anticipo del lunedì ed, invece, è il Carpi a fare il colpaccio e ad ancorarsi al secondo posto in classifica a -1 dagli umbri. A sbloccare il risultato è stato Bianco con uno strepitoso tiro al volo nel primo tempo mentre nella ripresa è stato Concas a chiudere i conti con una splendida azione: manovra veloce e precisa, con Mbakogu che fa da sponda per l'inserimento di Concas che di potenza trafigge Chichizola e festeggia così nel migliore dei modi il ritorno in campo dopo i cinque turni di squalifica. A nulla vale il rigore realizzato da Catellani al 92′. Nel finale c'è stato spazio anche per il palo di Di Gaudio.

La classifica: Perugia 10; Carpi 9; Trapani, Ternana 8; Spezia, Bari, Frosinone, Avellino, Cittadella 7; Pro Vercelli; Lanciano, Livorno, Latina, Modena 5; Crotone, Bologna, Brescia 4; Varese 3; Pescara, Catania, Vicenza 2; Virtus Entella 1

Il programma della quinta giornata: Brescia-Lanciano;  Cittadella-Pro Vercelli; Crotone-Catania; Frosinone-Avellino; Modena-Perugia; Pescara-Latina; Spezia-Carpi 1-2; Ternana-Bologna: Trapani-Entella.
Risposa: Bari

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views