43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, decise le date della nuova stagione: si parte il 23 agosto

La regular season si chiuderà il 31 maggio, gli spareggi entro il 14 giugno. Natale pieno: si gioca 21, 26 e 30 dicembre. Un mese di pausa invernale (31/12-24/01)
A cura di Giuseppe Cozzolino
43 CONDIVISIONI
foto della serie b

Stabilite date e modalità della prossima Serie B 2013/2014. Le 22 squadre della serie cadetta (Bari, Brescia, Cesena, Cittadella, Crotone, Empoli, Juve Stabia, Modena, Novara, Padova, Reggina, Spezia, Ternana, Varese, Virtus Lanciano, cui si aggiungono Palermo, Pescara e Siena, retrocesse dalla A, più Avellino e Trapani, neopromosse dalla C, e le vincitrici di Lecce-Carpi e Latina-Pisa in programma domenica) partiranno in contemporanea alla Serie A il 23 agosto, per poi terminare la regular season il 31 maggio: in caso di playoff e playout, le cui date saranno stabilite entro il 31 marzo, il termine ultimo sarà il 14 giugno, data entro la quale calerà definitivamente il sipario sulla serie cadetta.

Confermato il mese di pausa invernale: dal 31 dicembre al 24 gennaio. In periodo natalizio, tour de force: si gioca 21, 26 e 30 dicembre. I turni infrasettimanali saranno quattro (due in meno della passata stagione), divisi in due nel girone di andata (settembre serale e dicembre pomeriggio), e due in quello di ritorno (marzo e maggio entrambi serali). Infine, il calendario: non si sorteggerà a Milano, ma in una città legata alla Serie B nel mese di luglio (ma la data è da definire).

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views