97 CONDIVISIONI

Serie B, Bari spettacolo: terza vittoria consecutiva (VIDEO)

Tifosi biancorossi in estasi: in Puglia si sogna la Serie A nonostante il fallimento.
A cura di Giuseppe Cozzolino
97 CONDIVISIONI
tifosi baresi

Il Bari espugna Varese e centra la terza vittoria consecutiva, portandosi ad appena due punti dalla zona playoff. Continua dunque il momento magico dei galletti biancorossi, che grazie ad una rete in rovesciata di Defendi nel primo tempo tornano in Puglia con il bottino pieno. E dire che la società sta attraversando un momento particolare: il Bari è infatti stato dichiarato fallito e dunque se a fine stagione dovessero esserci acquirenti, sarà costretto a ripartire dalle serie inferiori. Una ipotesi che i ragazzi guidati dal tecnico Roberto Alberti Mazzaferro sembrano voler scongiurare a tutti i costi, magari centrando una promozione in Serie A che nessuno prendeva in considerazione neppure ad inizio stagione.

Intanto, continua la fuga verso la A del Palermo che passa anche a Trapani e si porta a quota 69 punti, con bene 13 punti sulla seconda in classifica e 15 sulla zona playoff, quando mancano otto partite alla fine del campionato. Al secondo posto resta l'Empoli, che piega 1-0 la Ternana e tiene a distanza 

Immagine

il Latina, che si impone 4-1 sul Novara, il Cesena sconfitto 2-0 in casa dallo Spezia, ed il Crotone che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Carpi. Bene anche il Brescia, che passa 1-0 ad Avellino portandosi a meno due proprio dagli irpini, che chiudono la zona playoff. Chiudono i risultati di ieri le vittorie del Siena per 1-0 sul Lanciano e del Modena sulla Juve Stabia per 4-2. Pareggiano Pescara e Cittadella (1-1), mentre oggi ultima gara: Padova-Reggina chiuderà la 34esima giornata.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views