45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, Bari e Vicenza che colpi. Carpi e Frosinone non si fanno male

La squadra pugliese ha battuto il Cesena al San Nicola grazie ad una doppietta di Maniero. Il Vicenza ha espugnato il campo della Salernitana per 3-2. 0-0 tra le due squadre retrocesse dalla Serie A.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI

Venerdì atipico per il campionato di Serie B, con ben 3 anticipi in programma. Ad aprire le danze ci ha pensato la sfida del San Nicola tra Bari e Cesena. Match divertente e ricco di emozioni quello che si è disputato davanti ai 15mila tifosi presenti nel capoluogo pugliese che all'inizio hanno rispettato il minuto di silenzio per la scomparsa dell'ex Presidente della Repubblica Ciampi.. A spuntarla alla fine è stato il Bari che ha fatto così un bel balzo in avanti in classifica portandosi a 7 lunghezze a meno due dalla capolista Cittadella che ha una partita in meno.

Immagine

In vantaggio al 18’ con Maniero, autore di un gran gol con un colpo di testa, i Galletti sono stati raggiunti nella ripresa da Di Roberto direttamente su calcio di punizione. Nel finale ci ha pensato ancora l’ex Catania a firmare la sua doppietta direttamente su calcio di rigore. Un penalty molto contestato dagli ospiti.

https://www.youtube.com/watch?v=N48AzDgf6PI

La super sfida tra le due retrocesse dalla Serie A Carpi e Frosinone si è conclusa invece in serata con il punteggio di 0-0. Poche emozioni in terra emiliana fatta eccezione per una palla gol per Pryyma e per Dionisi nella ripresa. I ciociari salgono al secondo posto in classifica a quota 7, mentre i biancorossi si portano a 5.Emozioni a non finire invece in Salernitana-Vicenza. Match rocambolesco quello dell’Arechi, conclusosi con il punteggio di 3-2 per gli ospiti. Questi ultimi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Signori, sono stati raggiunti da Della Rocca e Rosina, autore di una pennellata su calcio di punizione da applausi. Niente da fare per i campani, con i biancorossi che hanno trovato a forza di riportarsi avanti e vincere la partita con Di Piazza.

https://www.youtube.com/watch?v=LywDi1xdf6o
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views