109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, 9a giornata: Frosinone solo in vetta, il Bari batte l’Avellino (foto)

La squadra di Stellone ha sconfitto per 2-0 il Modena. A un punto dal Frosinone ci sono il Livorno e il Bologna, che hanno sconfitto nettamente Ternana e Varese.
A cura di Alessio Morra
109 CONDIVISIONI
Immagine

Il neopromosso Frosinone allenato da Roberto Stellone almeno per una notte è solitario al comando della Serie B 2014/2015. I ciociari in casa oggi hanno sconfitto per 2 a 0 il Modena, danneggiato dal rosso di Beltrame. I gol sono stati segnati da Carlini e Dionisi. Splendida la vittoria del Livorno, che dopo aver battuto per 6 a 0 il Trapani ha rifilato il poker alla Ternana. Gli amaranto sono stati trascinati dalle doppiette di Cutolo e Vantaggiato. La squadra di Gautieri è al secondo posto con il Bologna, che davanti agli occhi del nuovo proprietario Joe Tacopina ha travolto il Varese, a segno l’uruguaiano Abero, Acquafresca e Cacia, bomber che in Serie B fa la differenza.

Vincono anche Spezia, Carpi e Brescia e Bari; pareggia il Perugia

Hanno ottenuto dei successi preziosi anche il Carpi, che ha messo al tappeto il Latina di Breda, lo Spezia, i liguri hanno affossato il Catania (Sannino inizia a rischiare), il Trapani e il Brescia, che respira l’aria del centro classifica. Ha pareggiato a Lanciano il Perugia di Camplone in netto calo dopo lo spettacolare inizio. Bel successo del Bari nel posticipo domenicale contro l'Avellino: decisiva una doppietta di Caputo, e le reti di Romizi e Sabelli. Inutili i gol irpini di Comi e Castaldo. Lunedì il programma si chiude invece con una sfida salvezza Cittadella-Entella.

I risultati della 9a giornata di Serie B

Vicenza-Pescara 2-1 (ieri); Bologna-Varese 3-0; Brescia-Pro Vercelli 2-1; Carpi-Latina 2-1; Frosinone-Modena 2-0; Spezia-Catania 2-0; Ternana-Livorno 0-4; Trapani-Crotone 3-1; V. Lanciano-Perugia 1-1; Bari-Avellino 4-2 Cittadella-V.Entella lunedì.

La Classifica di Serie B

Frosinone 18; Livorno, Bologna 17; Avellino*, Carpi, Perugia, Trapani, Bari 15; V.Lanciano 14; Pro Vercelli, Spezia 13; Modena 11; Ternana, Brescia, Vicenza 10; Pescara 9; Cittadella*, Varese 8; Latina 7; Catania, Crotone 6; V. Entella* 5.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views