317 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, 6a giornata: Taddei fa volare il Perugia. Successi preziosi per Bologna e Avellino (FOTO)

Un gol dell’ex Roma consolida il primato dei biancorossi contro il Brescia. Sorridono anche Avellino, Catania e Bologna. Prima storica vittoria per la Virtus Entella. Nel posticipo Lanciano e Bari pareggiano per 1-1.
A cura di Marco Beltrami
317 CONDIVISIONI
Immagine

Il Perugia torna a vincere e convincere nella 6a giornata di Serie B. I biancorossi hanno battuto per 1 a 0 il Brescia grazie ad un calcio di rigore conquistato e realizzato da Rodrigo Taddei nella ripresa. La formazione di Camplone ha così consolidato il primato in classifica con il punteggio di 14 punti davanti all'Avellino salito comunque a quota 11. Buone notizie anche per gli irpini che in rimonta hanno superato in casa il Livorno grazie ai gol di Castaldo e Comi. Sorride anche il Bologna che, battendo il Cittadella nel segno di Laribi, ha raggiunto il terzo posto della graduatoria a pari punti con la sorprendente Pro Vercelli bloccata sul pareggio da Frosinone. Risale la classifica anche il Modena di Novellino che con un perentorio 2 a 0 firmato Schiavone e Granoche ha regolato lo Spezia. Rotondo successo anche il Varese che ha superato per 5 a 2 il Trapani e primo storico squillo della Virtus Entella che ha battuto il Carpi per 2 a 0. Pareggio senza gol tra Crotone e Vicenza, mentre Latina e Ternana hanno pareggiato per 1 a 1. Il Catania con Sannino in panchina ha ottenuto il primo successo stagionale. Con i gol di Rosina e Calaiò i siciliani hanno piegato il Pescara, Baroni rischia seriamente l'esonero. Ed a rischio è anche Devis Mangia che non riesce a far decollare il Bari, bloccato sull'1-1 dal Lanciano. Gli abruzzesi sono passati in vantaggio con il promettente Cerri, di proprietà del Parma. Nella ripresa il pareggio è di De Luca.

I risultati della 6a giornata di Serie B:

Avellino – Livorno 2-1; Bologna – Cittadella 1-0; Crotone – Vicenza 0-0; Latina – Ternana 1-1; Modena – Spezia 2-0; Perugia – Brescia 1-0; Pro Vercelli – Frosinone 1-1; Varese – Trapani 5-2; Virtus Entella – Carpi 2-0; Catania-Pescara 2-1, Lanciano-Bari 1-1.

La classifica di Serie B

Perugia 14, Avellino 11, Pro Vercelli e Bologna 10, Frosinone, Ternana, Carpi e Modena 9, Livorno, Bari 8, Cittadella, Latina, Lanciano e Spezia 7, Vicenza, Crotone, Catania e Varese 6, Entella e Brescia 5, Pescara 3.

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views