11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B 2015: pareggia il Carpi, il Frosinone affonda il Catania (foto)

Ennesimo pareggio per il Carpi, brutta sconfitta per il Livorno a Crotone. Il Bari batte il Modena, che esonera Novellino. A Catania il Frosinone vince 2-1.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più equilibrata e sorprendente la Serie B 2014/2015. Il Carpi non sa più vincere e continua a pareggiare. Castori a fine partita si è lamentato per l’arbitraggio, ha chiesto un rigore per un fallo su Mbakogu (e di sicuro ha pensato alle famose parole di Lotito). Gli emiliani comunque guadagnano un punto sul Bologna, sconfitto in casa dal Vicenza (doppietta di Moretti) in uno dei due anticipi della ventottesima giornata. I veneti, che sono stati ripescati, da quando hanno in panchina Marino hanno cambiato marcia e ora sono terzi in classifica, e si trovano a un solo punto proprio dal Bologna. Il Vicenza condivide la posizione con l’Avellino, a cui non è bastato il gol del capocannoniere della Serie B Castaldo per piegare la Ternana.

Brutta sconfitta, la seconda consecutiva, per il Livorno sconfitto 1-0 a Crotone (gol di Ciano). Gli amaranto scivolano al sesto posto e sono stati superati dal Frosinone corsaro a Catania. I siciliani nonostante l’ennesimo cambio d’allenatore e nonostante la sontuosa campagna acquisti estiva sono ultimi con Varese e Crotone. Il Pescara ha vinto 5-2 in casa dell’Entella, protagonista Sansovini autore di una tripletta. Il Bari vince 1-0 a Modena. L’ennesima sconfitta è costata la panchina Novellino. Tre punti pesanti anche per Perugia, di nuovo in zona playoff, Latina e Brescia.

I risultati della 28a Giornata

Latina-Trapani 1-0 (ieri); Bologna-Vicenza 0-2 (ieri); Avellino-Ternana 1-1; Catania-Frosinone 1-2; Crotone-Livorno 1-0; Entella-Pescara 2-5; Modena-Bari 0-1; Perugia-Spezia 2-1; Pro Vercelli-Carpi 0-0; Varese-Brescia 1-2; V.Lanciano-Cittadella 2-2.

Classifica

Carpi 53; Bologna 47; Avellino, Vicenza 46; Frosinone 44; Livorno 43; Pescara, Spezia, Perugia 39; V.Lanciano 38; Bari, Ternana 36; Pro Vercelli 34; Latina, Trapani 33; Brescia 32; Cittadella 31; Modena*, Entella 30; Catania*, Varese, Crotone 28.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views