29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B 2015/2016: Cesena super, Brescia sconfitto 2-0

La squadra di Drago ipoteca il match in avvio, grande protagonista Ragusa.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il Cesena ha iniziato in modo meraviglioso il campionato di Serie B 2015/2016. I romagnoli nell’anticipo della prima giornata hanno sconfitto in casa per 2 a 0 il Brescia. La sfida è stata chiusa rapidamente, perché dopo appena 5’ i romagnoli avevano già realizzato due reti. La squadra di Drago lancia subito il guanto di sfida al Cagliari di Rastelli, che secondo tutti è la grande favorita per la vittoria del campionato. Domani ci sono già delle sfide interessantissime: il Livorno attende il Pescara, il Bari ospita lo Spezia, mentre a Salerno si presenta l’Avellino. Lunedì tocca al Cagliari che affronta in casa il Crotone.

Cesena-Brescia – Pronti, via e arrivano due gol del Cesena. Sulla fascia destra il Brescia non riesce a trovare le contromisure giuste e i romagnoli di Drago, l’allenatore con la cresta, vanno a segno dopo 2’. L’1-0 lo firma suo malgrado l’esperto difensore Paolo Castellini, che sbaglia porta e supera il proprio portiere Minelli. Al 5’ arriva il raddoppio. Splendida azione di Molina, giovane esterno di proprietà dell’Atalanta, che mette in mezzo il portiere bresciano respinge male, Ragusa con una girata sporca al volo di fatto chiude l’incontro. Il Brescia ci prova, s’impegna, ma non tira praticamente mai in porta, nonostante Boscaglia con vigore carichi i suoi dalla panchina. Il Cesena è più pimpante, gestisce senza faticare il doppio vantaggio e in più di un’occasione va vicino al tre a zero. Drago conquista i primi tre punti della stagione e per una notte è capolista solitario della Serie B.

Il programma della 1a giornata di Serie B 2015/2016

Cesena-Brescia 2-0; Bari-Spezia ore 17.30; Livorno-Pescara ore 15; Modena-Vicenza; Novara-Latina; Perugia-Como; Pro Vercelli-Lanciano; Salernitana-Avellino; Trapani-Ternana; Cagliari-Crotone lunedì; V.Entella-Ascoli rinviata.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views