166 CONDIVISIONI

Serie B 2014/2015, poker di Granoche in Crotone-Modena (foto)

Termina 0-0 il big match della 16a giornata tra Carpi e Frosinone. Vincono fuori casa Modena e Vicenza. Il Trapani batte lo Spezia. Nel posticipo il Bologna batte il Bari 2 a 0, prima delle partite le due squadre hanno ricordato Klas Ingesson.
A cura di Alessio Morra
166 CONDIVISIONI
Immagine

Termina in parità il big match della Serie B tra Carpi e Frosinone. Le due rivelazioni del Campionato cadetto non si fanno male e non perdono terreno anzi aumentano il vantaggio sulla terza. Perché lo Spezia è stato battuto per 3-2 dal Trapani, in un match con un finale scoppiettante. A dieci minuti dal termine i liguri vincevano uno a zero, poi c’è stato un uno-due pazzesco dei siciliani, che dopo essere stati raggiunti da Brezovec in pieno recupero hanno realizzato con Terlizzi il gol decisivo all’ultimo secondo. Il Trapani aggancia al quarto posto proprio lo Spezia e anche il Livorno e l’Avellino, bloccate sullo 0 a 0 rispettivamente dal Perugia e dall’Entella.

Bologna e Bari hanno ricordato Klas Ingesson

Nel posticipo il Bologna ha vinto l'importante sfida con il Bari per 2-0, ha deciso la doppietta di Karim Laribi. Per Nicola è la prima sconfitta da tecnico dei pugliesi, mentre Lopez sale al terzo posto e con questo successo guadagna cinque posizioni. Prima della partita le due squadre hanno ricordato lo svedese Klas Ingesson, scomparso poche settimane fa. Ingesson in Italia ha giocato sia con il Bologna sia con il Bari e prima della partita i giocatori delle due squadre hanno indossato una maglia con un'immagine di Ingesson.

Poker di Granoche in Crotone-Modena

Il grande protagonista di questa giornata è l’attaccante uruguaiano ha realizzato quattro gol al Crotone ed ha regalato uno splendido successo al Modena di Novellino che si riavvicina così in zona promozione. Granoche sale a quota dodici gol in campionato e diventa il capocannoniere della Serie B. Prezioso successo esterno del Vicenza, che con Pasquale Marino in casa ha realmente cambiato passo. I veneti hanno sconfitto 3-2 il Varese.

I risultati della 16a giornata di Serie B

Pescara-Lanciano 1-1 (ieri); Carpi-Frosinone 0-0; Cittadella-Brescia 1-1; Crotone-Modena 1-4; V.Entella-Avellino 0-0; Latina-Pro Vercelli 1-1; Livorno-Perugia 0-0; Ternana-Catania 1-0; Trapani-Spezia 3-2; Varese-Vicenza 2-3; Bologna-Bari 2-0.

Classifica

Carpi 30; Frosinone 29; Bologna 26; Spezia, Livorno, Avellino, Trapani 25; Lanciano 24; Perugia 23; Pro Vercelli, Modena 21; Bari, Catania, Ternana, Brescia 19; Varese, Pescara, Vicenza 17; Entella* 16; Crotone, Latina, Cittadella 14.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views