246 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, 13a giornata: vincono Livorno e Pescara, perde il Bari (foto)

Mangia, sconfitto 3-0 dal Crotone, potrebbe essere esonerato. Bollini in corsa per la panchina del Bari. Il Livorno vince con la Pro Vercelli e si avvicina al Frosinone sconfitto a Pescara.
A cura di Alessio Morra
246 CONDIVISIONI
Immagine

Tanti gol e tanto spettacolo nella 13a Giornata della Serie B, che si conferma un campionato imprevedibile. Il lanciatissimo Frosinone di Roberto Stellone è stato nettamente sconfitto dal Pescara di Marco Baroni, un tecnico che più volte nelle scorse settimane è sembrato ad un passo dall’esonero. Gli abruzzesi, che iniziano a risalire la china, fanno festa con Melchiorri, Maniero e Pasquato. A un punto dai ciociari ora ci sono lo Spezia, 0-0 a Terni, e soprattutto il Livorno che si conferma una macchina da gol. Gli amaranto all’Ardenza sono stati bravissimi a non perdere la pazienza contro la Pro Vercelli, passata in vantaggio all’8 (autogol di Mosquera), e raggiunta solo a diciassette minuti dal termine con Vantaggiato. Poi hanno segnato Siligardi e Jefferson. Gautieri torna a sorridere.

Il Bari perde 3-0 a Crotone, Mangia rischia l’esonero

Conferma di vivere enormi difficoltà il Bari che ancora una volta ha perso. Devis Mangia questa volta potrebbe pagare amaramente il 3-0 subito dal Crotone, in gol con Ciano, De Giorgio e Maiello. Paparesta potrebbe sostituire l’ex tecnico dell’Under 21 con Bollini, ex allenatore della Primavera della Lazio. Nel match dell’ora di pranzo hanno pareggiato per 2-2 nel derby siciliano Trapani e Catania; torna a vincere il Latina che battendo il Lanciano lascia l’ultimo posto al Cittadella, ieri steso dal Carpi che guarda tutti dall’alto.

I Risultati della 13a Giornata di Serie B 2014/2015

Carpi-Cittadella 4-2 (ieri); Bologna-Brescia 1-2 (ieri); Trapani-Catania 2-2; Crotone-Bari 3-0; Entella-Modena rinviata; Latina-V.Lanciano 1-0; Livorno-Pro Vercelli 3-1; Pescara-Frosinone 3-0; Ternana-Spezia 0-0; Varese-Perugia 1-1; Avellino-Vicenza 0-0.

Classifica della Serie B

Carpi 28; Frosinone 25; Livorno, Spezia 24; Avellino* 23; Lanciano, Bologna, Trapani 22; Perugia 21; Pro Vercelli, Brescia 17; Catania, Bari, Pescara, Varese 16; Modena*, Entella*, Ternana 15; Vicenza, Latina, Crotone 13; Cittadella 12.

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views