15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, muove maglie Juventus 2017/2018: in bianconero con il nuovo logo

Anche per i campioni d’Italia è arrivato il tempo delle indiscrezioni per le nuove casacche della prossima stagione. A incuriosire, soprattutto il nuovo logo societario che dovrebbe essere posto sulla parte sinistra della maglietta mentre il tricolore sarà al centro.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora non si è vinto nulla, né Coppa Italia né campionato o Champions League eppure anche la Juventus pensa alla prossima stagione e lavora sulle nuove divise che dovrebbero venire indossate dai propri giocatori per l'anno calcistico 2017-2018. Soprattutto, a far parlar di sè è la prima maglia, quella ufficiale da indossare davanti al proprio pubblico. Rigorosamente in bianco e nero. Ma – se sponsor e effige tricolore non hanno ancora una posizione identificata sul petto – ad essere in bella mostra ci sarà senza dubbio il nuovo logo societario che ha fatto tanto discutere ma che è divenuto il simbolo ufficiale bianconero.

Tutto in bianco e nero – Come ogni anno in questo periodo, inizia ad impazzare il toto-magliette per tutte le squadre, italiane e non. Gli sponsor tecnici premono perché si operi immediatamente al restyling delle divise, ogni anno rigorosamente differenti dalle precedenti per questioni di vendite e marketing. Anche i campioni d'Italia sono così finiti nel calderone delle indiscrezioni che anticipano come saranno le varie maglie. Nel caso della Juventus l'attesa è doppia, in virtù dei notevoli cambiamenti a livello grafico e cromatici che la Juve ha inserito negli ultimi anni con costanza. Tra queste particolarità, la prossima stagione, primeggia il nuovo logo.

Immagine

Il nuovo logo – L'indiscrezione di uno dei siti specializzati nell'anticipare le divise calcistiche, ‘Footy Headlines', rappresenta il nuovo simbolo bianconero in bella vista sulla nuova casacca che presenterà anche delle strisce bianconere maggiormente ridotte rispetto a quelle che erano presenti quest'anno. Il logo – la doppia J – sarà sulla parte sinistra della maglietta in tagli speculare allo sponsor tecnico (Adidas). Così, il tricolore dovrebbe comparire a centro petto proprio sopra il classico marchio dello sponsor principale (che dovrebbe essere ancora Jeep).

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views