1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, 3 giornate di squalifica a Lucarelli del Parma

Il giudice sportivo, grazia Benitez, e squalifica per un turno undici giocatori compresi Icardi, Denis, Inler e Danilo.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il giudice sportivo punisce in modo molto pesante Alessandro Lucarelli, che ieri al 36’ del primo tempo è stato espulso per via di un intervento molto duro nei confronti di un avversario e dopo essere stato cacciato dal campo è ritornato sui suoi passi ed ha rivolto delle frasi offensive nei confronti dell’arbitro dell’incontro. Tosel a Lucarelli ha rifilato 3 giornate di squalifica. Al match Inter-Parma, che si disputerà alla ripresa del campionato, non prenderanno parte nemmeno il difensore serbo Vidic e soprattutto Mauro Icardi, entrambi erano diffidati e tutti e due sono stati ammoniti nella sfida di campionato con la Sampdoria. Un turno di squalifica lo hanno ricevuto altri nove calciatori, tra di essi ci sono Bertolacci del Genoa, Denis dell’Atalanta, Danilo dell’Udinese, Inler del Napoli e Ilicic della Fiorentina.

I giocatori squalificati dopo la 28a giornata di Serie A

3 giornate: Lucarelli (Parma).

1 giornata: Denis, Gomez (Atalanta), Ceppitelli (Cagliari), Ilicic (Fiorentina), Bertolacci (Genoa), Icardi, Vidic (Inter), Inler (Napoli), Andelkovic (Palermo), Benassi (Torino), Danilo (Udinese).

Benitez graziato – Rafa Benitez e l’allenatore dei portieri del Napoli Xavi Valero, entrambi espulsi nel focoso finale del match con l’Atalanta, sono stati solo ammoniti con diffida. La stessa sanzione l’ha subita anche il d.s. azzurro Riccardo Bigon, che al termine del match avrebbe rivolto ‘espressioni irriguardose’ all’arbitro del match. É stato inibito a svolgere ogni tipo di attività nella FIGC e a rappresentare la società nell’ambito federale fino a tutto il 31 marzo 2015 il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che al termine del match con il Milan è entrato in campo e ha contestato in modo plateale l’arbitro dell’incontro che ha apostrofato anche con frasi poco nobili.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views