42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos a Florentino Perez: “Non voglio Bonucci al Real”

Il difensore del Real Madrid si sarebbe opposto ad un’eventuale offerta di calciomercato del presidente alla Juventus per il centrale della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia centrale formata da Sergio Ramos e Leonardo Bonucci. E' questo il sogno di calciomercato del presidente Florentino Perez che, secondo i tabloid spagnoli, vorrebbe assecondare le richieste di Zinedine Zidane e alzare un vero e proprio muro difensivo davanti a Keylor Navas. 60 milioni sul piatto per la Juventus per un'operazione che potrebbe letteralmente infiammare il mercato estivo. Tra il dire e il fare però, oltre alla volontà del centrale della Nazionale, e quella della società bianconera, ci sarebbe anche il veto di Sergio Ramos.

Il no di Ramos a Bonucci

Curioso, ma vero proprio il campione spagnolo non vorrebbe al suo fianco il giocatore della Juve. A riportare il tutto ci ha pensato Diario Gol che ha svelato di un incontro tra il capitano delle merengues e il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Nello stesso appuntamento, il perno delle merengues ha fatto capire al patron di non gradire un eventuale acquisto del centrale dalla Juventus. I due nel corso degli ultimi anni hanno spesso e volentieri incrociato le loro strade, sia con le casacche delle loro rispettive squadre di club, ultima la finale di Champions di Cardiff, sia con le nazionali.

Appuntamento a settembre

Inutile sottolineare il peso di Sergio Ramos all'interno dello spogliatoio del Real Madrid. Un suo parere negativo dunque boccia senza ombra di dubbio la prospettiva di un possibile tentativo di Bonucci, con Perez che vorrebbe evitare di rovinare l'atmosfera all'interno del suo gruppo. Se le voci dovessero essere confermate inoltre, il prossimo incrocio tra i due in programma a settembre in Italia-Spagna potrebbe rivelarsi letteralmente incandescente. Prima però bisognerà capire quale sarà il futuro del difensore italiano, che ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere alla Juventus.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views