13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scudetto, per i bookmakers è la Roma l’antagonista della Juve

Secondo i re delle scommesse, la Juve ovviamente favorita per il titolo dopo una super campagna acquisti, dovrà fare i conti con gli uomini di Spalletti.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato estivo ha già emesso il suo verdetto. La Juventus sarà ancora la squadra da battere, in virtù di una campagna acquisti fenomenale. Dani Alves, Benatia, Pjaca, Pjanic e Higuain hanno reso i bianconeri ancora più forti. In particolare gli arrivi del bosniaco e del Pipita hanno anche indebolito le dirette concorrenti Roma e Napoli, ovvero le due squadre che nelle ultime stagioni hanno dato filo da torcere ai campioni d’Italia.

I bookmakers non hanno dubbi sui favori dei pronostici come confermato da Alessandro Allara, direttore online del Gruppo Snai ad Agipronews: “L’arrivo di Higuain in bianconero in teoria è una complicazione, perché rende il campionato meno attraente di quanto non lo fosse prima dell’ufficializzazione. La quota sulla vittoria del prossimo scudetto vedeva già una Juventus ampiamente favorita, fino a qualche settimana fa era tra 1,60 e 1,70: i rumours e gli acquisti  hanno fatto scendere “il prezzo”. Oggi lo scudetto ai bianconeri vale 1,50, ma potrebbe scendere ancora: forum e altri social network fanno la loro parte e disegnano un campionato finito prima di iniziare”.

Il pallone però è tondo come insegna il miracolo Leicester, e poi comunque anche in caso di dominio, i bianconeri potrebbero confrontarsi con nuovi record da battere: “Campionato finito? Da tecnici sappiamo che non è così altrimenti la quota sarebbe a 1,25, una situazione che abbiamo visto molte volte per il Bayern Monaco alla vigilia in Bundesliga. Però ci sono ancora tutte le giornate da disputare e per la Juve la sfida sarà anche battere i record che ha collezionato lo scorso anno”.

Se il mercato della Juventus è quasi concluso, quello delle antagoniste potrebbe regalare colpi di scena. Tra queste la vera anti-Juve potrebbe essere la Roma: "A oggi il mercato dei bianconeri è praticamente chiuso, anche se parte Pogba arriverà un altro centrocampista di livello, ma la rosa dovrebbe essere ormai quella che inizierà la stagione. Le antagoniste? Hanno una faccia meno definita al momento l’unica rivale potrebbe essere la Roma, che ha effettuato innesti di livello, ma la disparità è ancora evidente, con la quota che sale a 7,00. Altra incognita da svelare, i possibili investimenti di Milan e Napoli, che potrebbero influire sulle offerte in lavagna”

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views