10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scommesse Pallone d’Oro: l’azzardo è Leo Messi, Cr7 favorito ma Buffon può farcela

Favorito resta Cristiano Ronaldo che gode una quota bassissima da parte dei bookies (1,50). Ma se a Cardiff sarà la Juventus a trionfare, allora sarà Superman (oggi a 3,25) a diventare davvero il principale pretendente al Pallone d’Oro. Outsider di turno, Lionel Messi (6.00) vittima di una stagione altalenante del Barcellona.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe esserci il ‘Buffon d'Or' dopo Cardiff perché il numero uno della Juventus, in caso di successo in Champions League ai danni del Real Madrid diventerebbe il primo candidato al Pallone d'Oro, Almeno così sostengono i professionisti della scommessa che puntano su Superman per creare ancor più attesa e dubbio sul vincitore del prossimo trofeo. Che, come da tradizione, andrà a premiare molto probabilmente un giocatore che si laureerà Campione d'Europa. Dunque, o Cristiano Ronaldo o Gigi Buffon, con sullo sfondo Lionel Messi che però appare questa volta davvero defilato.

Cardiff determinante – Gianluigi Buffon è il giocatore che potrebbe fare suo il Pallone d'Oro soprattutto se trionferà il prossimo 3 giugno a Cardiff. E' lui il predestinato a interrompere gli ultimi anni dominati da Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, in un duopolio totale e senza antagonisti. La pensano così i bookmaker, che in attesa del verdetto della finale di Champions League tra Juve e Real Madrid, danno il portiere della Juve come il classico terzo incomodo tra Cr7 e la Pulga.

Cr7 favorito, Gigi subito dietro – La quota d'apertura di Buffon nuovo Pallone d'Oro è alta, a 3,25. Per ora il favorito è e resterà fino al 3 giugno, Cristiano Ronaldo che in Champions League anche in questa stagione ha dominato le scene con 10 gol in Coppa e campione di Spagna con il Real Madrid. Per il portoghese l'apertura è quasi alla pari, a 1,50. Cr7 sarà dunque sicuro nuovo Pallone d'Oro qualora i Blancos riuscissero nel bissare il successo dell'anno scorso, ma in caso di crollo a Cardiff, tutto verrebbe messo in discussione.

Messi, l'outsider – Il vero sconfitto sul podio è però Lionel Messi. Il Barcellona non ha vissuto una stagione memorabile, e la Pulga ne ha subito le conseguenze. E' vero, l'argentino ha vinto la scarpa d'Oro e grazie ad uno score di 11 reti per ora è al comando della classifica dei marcatori della Champions ma potrebbe non bastare per tornare sul gradino più alto del podio. Per l'argentino la quota è di 6,00 volte la posta, un vero e proprio outsider.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views