35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schweinsteiger insulta il Borussia poi si scusa (video)

In un video apparso in rete si è sentito Schweinsteiger dire: “Borussia Dortmund figli di p…”
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre in Italia si parla della pessima frase di Carlo Tavecchio, che adesso rischia di essere battuto da Albertini nella corsa alla presidenza della Figc, in Germania si parla del caso Schweinsteiger. Perché il grande leader della Germania di Loew con un’uscita altamente infelice ha fatto infuriare i tifosi del Borussia Dortmund ed ha messo a rischio la possibilità di diventare il capitano della Nazionale Campione del Mondo. Bastian Schweinsteiger, forse alticcio, in un video ha definito in questo modo quelli del Borussia Dortmund: “Non sono una persona di molte parole. BVB (Borussia Dortmund) figli di p…”.

Le scuse di Schweinsteiger

Il trentenne giocatore del Bayern Monaco sul proprio profilo Facebook si è scusato ufficialmente nei confronti del Borussia Dortmund: “Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi, ai giocatori e ai dirigenti del Borussia Dortmund. Non volevo offendere nessuno.”

Il Borussia accetta le scuse

Con grande sportività il club offeso, tramite una nota, ha accettato le scuse del giocatore, che ambisce a prendere la fascia di capitano lasciata da Philipp Lahm: “Nessun problema. Ti abbiamo sempre considerato un atleta leale.”. Una simpatica tiratina d’orecchie ha fatto all’amico Schweinsteiger uno dei leader e dei simboli del Borussia Dortmund Kevin Grosskreutz, giocatore che con la Germania ha vinto i Mondiali: “Schweini! Ciò che hai fatto non va bene. Ma accetto la tua spiegazione e non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me.”

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views