2.479 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo news

Scherzo di Cristiano Ronaldo e Quaresma si ritrova con la macchina incerottata

Il Pallone d’Oro in carica si è inventato uno scherzo per promuovere le sue nuove scarpe. E la vittima è stato l’ex nerazzurro, la ‘Trivela’ ricordata come uno dei più grandi flop dell’Inter del Triplete.
A cura di Alessio Pediglieri
2.479 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il periodo è quello che è, con le critiche feroci dei propri tifosi per un momento no della squadra che ha perso la vetta del campionato, ha subito una lezione in Europa e ha perso anche la faccia nel Clasico contro il Barcellona. Ma per Cristiano Ronaldo, al centro del ciclone come tutti i propri compagni, è anche un momento per scaricare le tensioni divertendosi. Nulla di eccessivo, niente di eclatante o clamoroso, ma pur sempre una bravata tra ragazzi che ha avuto come ‘vittima' il connazionale e compagno di Nazionale, Quaresma. Il tutto, ovviamente, con l'aiuto immancabile di uno dei tantissimi milionari sponsor che accompagna le giornate di Cr7, in questo caso le sue scarpe nuove di fabbrica che avevano bisogno di essere promozionate in modo originale, come puntualmente è accaduto.

E' stato ovviamente uno scherzo per spot più che sport. La trovata di Cristiano Ronaldo e più verosimilmente dell'agenzia pubblicitaria che ne cura l'immagine ha fatto però il giro del web, divertendo soprattutto per la scelta del malcapitato di turno: Quarema, ricordato in Italia come la triste ‘trivela' nerazzurra, uno dei più incredibili flop della gestione di Mourinho nell'Inter del Triplete. "Quaresma, ho pensato che avessi bisogno di un po' più di velocità per la nostra prossima partita" ha scritto Cr7 accanto alla foto sul Social Network  Twitter con un selfie: sullo sfondo c'è l'auto dell'ex interista ricoperta di stagnola, per renderla dello stesso colore delle nuove scarpe da calcio della stella del Real Madrid che chiaramente mette in bella mostra il prodotto. "Ho visto la foto! Cristiano, per favore, dimmi che non hai fatto davvero questo alla mia auto", è stata la risposta di Quaresma che di certo è stato al gioco fino in fondo.

2.479 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views