1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scadenza nel 2021 a 5,5 milioni a stagione: ecco l’accordo Icardi-Inter

Manca solamente l’ufficialità che arriverà nel weekend ma Maurito e i nerazzurri hanno concluso già l’accordo consensualmente. L’argentino diverrà il giocatore più pagato dell’Inter e con i bonus supererà facilmente la soglia dei 6 milioni annui.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Maurito Icardi festeggerà la pausa delle nazionali con un nuovo contratto. Dopo aver trascinato l'Inter in questo difficile avvio di stagione dove l'argentino ha anche rimediato la sua prima storica autorete in serie A contro la Roma, adesso il bomber nerazzurro può finalmente stappare lo champagne e brindare al rinnovo del sodalizio con il club milanese. Dopo le baruffe di inizio estate, tutto sembra risolto a suon di milioni, ovviamente. Con grande soddisfazione anche dell'agente-moglie Wanda Nara che aveva fatto arrabbiare i tifosi nerazzurri e indispettire la società con i suoi viaggi a Londra e a Napoli.

Adesso dovrà pensare solamente a continuare a segnare. Nella propria porta possibilmente perché l'ultima sua rete è costata la bellezza di tre punti all'Inter vista la deviazione decisiva che è valsa la vittoria romanista per 2-1 su colpo di testa di Manolas. Mauro Icardi  ha in tasca ciò che voleva: un contratto rinnovato soprattutto nei soldi. Il matrimonio va avanti, fino al 2021 mentre manca solo la formalità dell'ufficializzazione. Ha vinto Wanda Nara, quindi, dopo la bollente estate che aveva visto la moglie-agente fare le valigie prima per parlare con l'Arsenal a Londra, poi alla volta di Napoli per parlare con De Laurentiis.

Il capitano nerazzurro alla fine è rimasto alla base anche per lo scudo alzato dai nerazzurri che non hanno ceduto ad alcuna richiesta inferiore a 70 milioni di euro. Adesso l'argentino con il rinnovo sottobraccio diventerà il giocatore più pagato dell'Inter, un capitano, top player e primo nella lista degli ingaggi. Il rialzo del contratto prevede una base di 5,5 milioni a stagione più una serie infinita di bonus dalla qualificazione alla Champions alla vittoria in Europa League, dallo scudetto ai gol segnati durante la stagione. Che lo porteranno facilmente a toccare la soglia dei 6 milioni di euro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views