6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, Di Francesco senza parole: “Berardi? Non so quando rientra, sono disperato”

A margine della sconfitta con la Lazio, il tecnico neroverde ha allargato le braccia dinanzi all’ennesima domanda sul suo attaccante. Dal momento del suo infortunio, Berardi ha già saltato dodici partite tra campionato ed Europa League.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Domenico Berardi è ormai un caso e in casa Sassuolo la rabbia per non poter disporre del giovane talento è ormai a livelli di guardia. Nel weekend dedicato ad Halloween, alle parti del "Mapei Stadium" si è così tornati a parlare del fantasma più illustre: ancora fuori per il maledetto infortunio, rimediato il 28 agosto durante la partita contro il Pescara. Lo stiramento del legamento collaterale del ginocchio destro, ha così messo fuori uso l'attaccante neroverde e gettato nello sconforto Di Francesco che, nella conferenza prepartita a Genk, ha dichiarato: "Pensavamo avesse un tipo di infortunio, poi si è rivelato qualcos'altro". Il mistero, dunque, si infittisce e anche dopo la gara di Roma il tecnico non ha saputo rispondere al quesito che ormai ogni tifoso del Sassuolo si pone quotidianamente: "Quanto torna Berardi? Ormai allargo le braccia, sono disperato. Non lo so, vedremo".

Infermeria "sold out"

Le tante assenze con le quali deve convivere la squadra neroverde, hanno reso davvero difficile il lavoro di Eusebio Di Francesco. A poche ore dal ritorno in campo in Europa League contro il Rapid Vienna, il tecnico deve infatti fare a meno di giocatori come Letschert, Magnanelli, Cannavaro, Antei e anche di Duncan: infortunatosi nuovamente alla caviglia durante i novanta minuti contro la Lazio. A preoccupare il tecnico sono anche le condizioni di Simone Missiroli: altro giocatore fondamentale per il Sassuolo. Il centrocampista, proprio come Berardi, è in infermeria da molto tempo e ancora non è dato a sapere quando rientrerà definitivamente. Una situazione imbarazzante per il club del patron Squinzi, e di difficile gestione per l'allenatore proprio nella stagione dove i neroverdi sono impegnati contemporaneamente su due fronti: quello italiano e quello europeo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views