50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, Berardi: “Io all’Inter? Non so, vedremo a giugno”

L’attaccante neroverde, al termine della sfida contro il Napoli, non ha chiuso le porte ad un suo passaggio in nerazzurro nel corso della prossima estate. “Io però non vedo un Sassuolo senza di lui”, ha dichiarato Di Francesco.
A cura di Alberto Pucci
50 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver ritrovato la condizione fisica e i gol, Domenico Berardi è atteso da un finale di campionato da protagonista. Il 22enne attaccante del Sassuolo, ha dunque ancora poche settimane per rifarsi del tanto tempo perso ad inizio stagione e per chiudere dignitosamente il campionato. Per il calabrese sarà importante anche la prossima estate, dove il suo nome comparirà certamente tra quegli attaccanti che potrebbero cambiare maglia. Sul giocatore di Di Francesco, infatti, c'è da tempo l'Inter del gruppo Suning: decisa a chiudere per l'attaccante e portarlo alla Pinetina per la preparazione della prossima stagione. Al termine della partita contro il Napoli, dove ha segnato il suo terzo gol in Serie A, l'ex giocatore del Cosenza non ha smentito il suo eventuale passaggio in nerazzurro: "L'Inter? Non lo so, a giugno vedremo cosa succederà".

Di Francesco e Carnevali fanno muro

Alle parole rilasciate a Sky dall'attaccante, hanno fatto seguito quelle di Eusebio Di Francesco: anch'egli in predicato di lasciare il Sassuolo. "Berardi dice che non vede un Sassuolo senza di me? E io non vedo un Sassuolo senza di lui". In conferenza stampa il mister neroverde, accostato spesso alla Fiorentina, ha poi spiegato qual è la sua posizione in merito al suo futuro: "Mi incontrerò con la società, è più una mia scelta ora, legata alle sensazioni, alle ambizioni. Il Sassuolo non può puntare alla Champions al momento, deve far crescere dei giovani. Bisogna essere realisti". Davanti alle telecamere è poi arrivato anche il ds Carnevali: "In questo momento si sbaglia chi pensa che Berardi andrà all’Inter – ha spiegato a Premium il dirigente neroverde – Domenico è uno dei talenti più importanti del nostro calcio, ma noi non abbiamo necessità di fare cassa. Faremo le giuste valutazioni e decideremo assieme a lui in armonia. Come l’anno scorso, ha tante richieste".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views