51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarri si affida al meccanico Gabbiadini per risolvere i problemi del Napoli

L’attaccante ha rivelato la sua grande passione per i motori: “Ho lavorato nell’officina di mio zio, anche dopo l’esordio in Serie A”
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI

Nella sfortunata sfida con il Besiktas ha trovato il primo gol stagionale in Champions League, il secondo compresa la Serie A, e ora non vuole più fermarsi. Manolo Gabbiadini è pronto a prendere sulle spalle il reparto offensivo degli azzurri, dopo un avvio di stagione non brillante. Finora il classe 1991 non è riuscito a non far rimpiangere il titolare Milik alle prese con il recupero dal grave infortunio al ginocchio. Adesso però la musica potrebbe cambiare, anche perché Gabbiadini potrebbe partire da titolare nel prossimo match di Serie A in casa del Crotone. Riuscirà il meccanico Manolo a risolvere i problemi del Napoli? Il giocatore infatti in un'intervista alla tv ufficiale della Serie A ha svelato la sua passione per i motori: "Ho fatto il meccanico da mio zio e anche dopo l'esordio in Serie A ho continuato ad andarci perché i motori sono la mia passione".

Immagine

L'ex Samp si è dimostrato molto carico nonostante la grande pressione: “Vivo serenamente altrimenti non potrei giocare a Napoli. Con l'infortunio di Milik, cui faccio un grande in bocca al lupo, ho una grande occasione per dimostrare quanto valgo. I numeri sono dalla mia parte. Ho un'ottima media gol e sto bene fisicamente. Quando l'anno scorso venne squalificato Higuain ho sentito molto la pressione ma alla fine ho fatto 3 gol in 3 partite. Sono un attaccante che si sa adattare ai vari moduli. Ho un grande tiro e buon fisico".

Il mister del Napoli ultimamente ha cercato di spronare la punta che ha speso parole di stima per due tecnici in particolare: “Ringrazio Ciro Ferrara e Mihajlovic che mi hanno fatto crescere ed esplodere”. Gabbiadini dentro e fuori dal campo, con il calciatore che dopo aver raccontato della passione per i motori coltivata in famiglia ha speso una battuta anche sulla sorella Melania, fortissima calciatrice: “Mia sorella calcia molto forte e una volta colpì la traversa da bambina e il pallone scoppiò, è una scena che mi ha colpito molto".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views