41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarri: “Ci divertiamo e c’è entusiasmo, ma non parliamo di scudetto”

Il tecnico ha analizzato con soddisfazione la bella vittoria del suo Napoli sul campo del Milan. Uno 0-4 che ha fotografato l’ottimo momento della formazione azzurra.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo Napoli vince e convince. Maurizio Sarri non può che essere soddisfatto della sua squadra che dopo aver battuto la Juventus al San Paolo e il Legia Varsavia in Europa League, ha sfoderato una prestazione superlativa in casa del Milan. Un 4-0 che fotografa in maniera perfetta la partita di Insigne e compagni che a San Siro hanno concesso poco o nulla alla squadra di Mihajlovic giocando con entusiasmo e facendo divertire il popolo azzurro che ha applaudito a lungo la formazione di Sarri. Il tecnico ai microfoni di Mediaset Premium non ha potuto non elogiare il suo gruppo, anche se bisogna vivere alla giornata senza pensare allo scudetto: "Abbiamo fatto sette cambi rispetto alla partita di giovedì, stiamo bene e c’è entusiasmo. Non penso che il modulo possa fare tutta questa differenza. La squadra è in un momento di salute, i ragazzi giocano divertendosi. Dobbiamo ancora migliorare, i primi 25-30 minuti siamo stati troppo bassi. Parlare di Scudetto è una bestemmia".

Concentrazione massima dunque e testa anche alla Fiorentina che chiuderà un trittico di partite durissime che finora hanno dato risposte solo positive al Napoli. Una formazione che dopo il cambio in panchina sembrava non ingranare, e invece è improvvisamente esplosa collezionando prove convincenti ed esaltanti che hanno conquistato i tifosi. Obiettivo dunque vincere anche al San Paolo, ripartendo dalla prestazione con il Milan: "Il nostro unico pensiero è pensare alla Fiorentina, non riesco ad andare al di là di quello. Stasera il Milan ha fatto una buona prima mezzora, ma si è trovato sotto. Poi è calato, noi no, e il risultato ha preso dimensioni anche strane per chi ha visto la prima parte di gara. Vedo ancora margini di miglioramento". 

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views