3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Ferrero cancella la foto di Cassano dal sito blucerchiato

La guerra a distanza tra il presidente doriano e l’attaccante barese continua a regalare colpi di scena. Dopo la scelta di escludere Cassano dallo spogliatoio della squadra, Ferrero lo ha fatto togliere anche dalla pagina dedicata alla prima squadra.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI

Il calcio non guarda in faccia nessuno ed è spesso ingrato e irriconoscente. Entrato in maniera dirompente in questo mondo, Massimo Ferrero si è subito adeguato al "trend" e sta continuando a monopolizzare l'attenzione mediatica grazie ad Antonio Cassano: giocatore ormai diventato un vero e proprio caso all'interno della società doriana.

Immagine

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, con il giocatore che è stato "invitato" a non entrare nello spogliatoio della squadra e a cambiarsi in quello dei magazzinieri, il presidente Ferrero ha trovato l'ennesima occasione per sferrare un colpo basso al suo ormai ex giocatore. Sul sito ufficiale della Sampdoria, infatti, è stata tolta la fotografia di Antonio Cassano dalla pagina dedicata alla formazione di Marco Giampaolo. Un gesto poco elegante, che ha colpito anche l'altro "ribelle" Djamel Mesbah: altro giocatore ai margini del progetto blucerchiato.

Ferrero spinge Cassano in Serie B

Intercettato dalle telecamere del Tg Sport di Rai Due, il patron della Sampdoria è tornato ad attaccare Cassano: "Perché sparla di noi? – si è chiesto sarcasticamente Ferrero – Lui è il principe Cassano, la vittima è la Samp. Mi aspetto che venga da me e che mi ringrazi per averlo riportato alla Samp. Mi disse che sarebbe andato via se fosse andato via Montella. Ora vada ad aiutare qualche squadra che dalla B vuole tornare in A. Mica è un disonore giocare in serie B".

A prendere le difese di FantAntonio, ci ha pensato il suo agente Beppe Bozzo: "Antonio vuole restare senza fare polemica, perché ama la Sampdoria – ha spiegato il procuratore – Invito Massimo Ferrero a sotterrare l’ascia di guerra, perché qui di guerre non ce ne sono. Ha ancora un ultimo anno di contratto e nessuno potrà negargli il sogno di riuscire a giocare ancora per la Samp".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views