2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Eto’o verso l’addio a giugno?

Il centravanti africano nella prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare l’Italia. Cina o States nel suo futuro.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

 
L'avventura di Samuel Eto'o alla Sampdoria potrebbe essere già compromessa poche settimane dopo il ritorno in Italia. L'inserimento dell'esperto bomber camerunense nella squadra di Sinisa Mihajlovic non è andato come nelle aspettative del pirotecnico presidente Ferrero. Quest'ultimo dopo aver considerato l'ex Barcellona e Inter la ciliegina sulla torta del mercato invernale sembra essere tornato sui suoi passi, come confermano le ultime dichiarazioni che lasciano molti spiragli sulle possibilità di un addio anticipato dell'attaccante ("Eto'o? Una via di mezzo tra un affare e una fregatura. La vita a volte riserva anche dei colpi di scena, staremo a vedere"). Non è un mistero il rapporto tutt'altro che idilliaco tra Eto'o e Mihajlovic: quest'ultimo nonostante le dichiarazioni di facciata non ha gradito l'atteggiamento del centravanti e l'ormai famoso di rifiuto dei doppi allenamenti ordinati dal mister.

Eto'o potrebbe lasciare la Sampdoria a giugno. Pochi minuti in campo e tanto scetticismo dunque intorno ad Eto'o che nel finale di stagione potrebbe già lasciare Genova, nonostante un contratto fino al 2018. Non mancano le pretendenti al giocatore africano soprattutto in Cina e negli States. In particolare i New York Cosmos potrebbero mettere sul piatto un'offerta importante per il centravanti che dal canto suo potrebbe fare di necessità virtù e tentare una nuova esperienza professionale. Inoltre nella grande mela potrebbe far coppia con una grande gloria come Raul. Appuntamento dunque alla prossima estate, quando potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena nel futuro di Eto'o che da qui a fine campionato però farà il possibile per rendersi utile alla casa blucerchiata, anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di chi ormai lo considera sul viale del tramonto anche a Genova.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views