1 CONDIVISIONI

Sampdoria, ecco Eto’o e Ferrero si scatena: “Nessun limite” (foto)

Grande entusiasmo a Genova per la presentazione del camerunense: “Qui per vincere”. La maglia 99: “Il mio numero è il 9 ma adesso è di mio fratello Okaka per questo ho scelto la 99”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata di presentazioni in casa Sampdoria: grande festa in casa blucerchiata per il camerunense Samuel Eto'o, che da oggi inizia la sua avventura in Liguria. Entusiasmo alle stelle tra tifosi ed addetti ai lavori, oltre al tradizionale show del presidente Ferrero: il patron della Sampdoria si è infatti presentato con la maglietta numero 101, riferimento al film della famoso film della Disney: "Sono venuto qui sette mesi fa, avevo la maglia numero dieci, ora ho quella centouno, la carica dei 101", ha spiegato Ferrero, "sono contento di esportare Genova, una città meravigliosa e magica e poco rispettata nel calcio. Oggi ci devono rispettare", ha continuato il presidente blucerchiato, "non ci sono soltanto Juventus, Roma, Milan e Inter, le solite note. C'è la Samp, ogni settimana ce la giochiamo e non temiamo nessuno".

Ma naturalmente gli occhi erano tutti per Eto'o: "Eccomi qua, al fianco di uno che ha vinto quattro Champions League. Lui è un grande, sono orgoglioso di averlo preso e felice che abbia accettato", ha spiegato Ferrero, che poi ha lasciato parlare il camerunense: "Ho conosciuto il presidente Ferrero a Londra, qualche tempo fa", ha spiegato Eto'o, "e francamente non credevo che fosse il presidente della Sampdoria. Ora sono arrivato qua per vincere, com'era stato quando sono arrivato all'Inter nel 2009", ha detto il giocatore ex di nerazzurri e Barcellona, "Sono pronto per giocare, subito. Domenica c'è Torino-Sampdoria e sono pronto a scendere in campo. Ho scelto la maglia numero 99 come ai tempi dell'Anzhi, non sapevo che fosse stata di Cassano. La numero 9 è già di Okaka, che è un fratello".

"][/ymg]

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views