82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samp, Ferrero: “Pronti altri acquisti. Galliani mi ha richiamato per Okaka” (video)

Il presidente della Sampdoria scatenato durante la presentazione di Eto’o, ha fatto il punto alla sua maniera sul mercato blucerchiato.
A cura di Marco Beltrami
82 CONDIVISIONI
Immagine

Festa grande in casa Sampdoria per la presentazione ufficiale di Samuel Eto’o, fiore all’occhiello del calciomercato invernale del club del capoluogo ligure. Come sempre incontenibile il presidente Ferrero che non ha perso l’occasione per rilasciare dichiarazioni, sempre alla sua maniera scanzonata. Ai microfoni di Fanpage.it, il numero 1 blucerchiato ha fatto il punto sul mercato della Samp raccontando anche un retroscena relativo all’interesse del Milan per Okaka:  “La Sampdoria farà altri acquisti? Sì. Osti dove sei?? La chiamata a Galliani? Era uno scherzo ma poi lui mi ha richiamato e ho dovuto dare un codice per fargli capire che ero quello vero e non finto. Se mi ha chiesto Okaka? Tutti me lo chiedono, ma io rispondo no: i soldi non fanno la vita, la vita fa i soldi”.

Una battuta

Ferrero e la maglia numero 101

Una battuta ovviamente anche sull’affare Eto’o e sull’entusiasmo che il presidente è riuscito ad infondere nei tifosi della Sampdoria. In occasione della presentazione del camerunense il patron ha ostentato anche una maglia con il numero 101: “A Samuel Eto'o dedicherei la canzone "Voglio amarti così”. Ha avuto questa opportunità perchè i colori della Samp sono meravigliosi. Mi sono messo da parte la pensione e sono arrivato. Non vendo cioccolata ma sogni. Ho aggiunto un 1 alla maglia numero 10 per la "carica dei 101". Ci sto mettendo passione, denaro e molta fatica e grande energia. Come ho convinto Eto'o?  C'è una canzone che dice "La verità ti fa male!". Si è convinto da solo, ho avuto la fortuna di avere vicino a me Osti e l'avvocato Romei e insieme a loro l'abbiamo convinto. Personalmente l'ho convinto con la mia semplicità, la vera verità. Non sono un presidente, con la papalina ma con la maglietta”.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views