23 CONDIVISIONI

Ruiz al Napoli, parla il procuratore: il ragazzo è felicissimo di indossare la maglia azzurra

Il manager del giocatore dichiara che il giocatore è entusiasta della nuova avventura.
A cura di Francesco Ferrara
23 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Ruiz al Napoli, il tormentone finalmente è finito. Gli azzurri si sono assicurati le prestazioni del difensore spagnolo versando 6 milioni di euro all'Espanyol più il cartellino di Datolo. Il giocatore dovrebbe essere a Napoli nelle prossime ore per le visite mediche di rito, poi ritornerà in Spagna per una conferenza d'addio. Potrebbe essere disponibile già per la prossima gara interna di campionato contro la Sampdoria.

Parla Magic Diaz, procuratore del difensore, che dichiara: "Il mio assistito ha firmato, Ruiz è un calciatore del Napoli. Non sappiamo quando saremo in città, decideremo nelle prossime ore. Il 6, numero preferito di Ruiz, è sulle spalle di Aronica. Ma questo non è un problema, è un ragazzo molto umile. L'importante è essere giunti in Italia, in una grande squadra. Il ragazzo è pronto a mettersi a disposizione dell'allenatore e dei nuovi compagni. Victor è entusiasta di indossare una maglia prestigiosa come quella del Napoli".

De Laurentiis continua ad investire sui giovani, del resto il programma è chiaro: acquistare calciatori di prospettiva che crescano a Napoli. Gli esempi lampanti sono quelli di Gargano, Lavezzi, Hamsik e Cavani. Fatta eccezione per il Matador, che ha comunque raddoppiato il suo valore di mercato, gli altri tre erano semisconosciuti quando sbarcarono in riva al golfo. Col tempo sono diventati perni intoccabili di questo Napoli, che sta continuando a stupire in campionato.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views