2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rudi Garcia: “Strootman non lo vendo nemmeno per 100 milioni”

Il Manchester United ha offerto 38 milioni di euro per Strootman.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Rudi Garcia non intende rinunciare a Kevin Strootman. L’olandese, che non gioca dallo scorso marzo perché si è rotto il legamento crociato, e purtroppo questo serio infortunio gli ha impedito di partecipare ai Mondiali brasiliani, è un obiettivo di mercato del Manchester United. Perché Van Gaal, che ha sempre creduto in Strootman, è disposto a spendere una cifra molto alta per avere il ventiquattrenne olandese, che di sicuro farebbe fare un grande salto di qualità allo United, che è alla ricerca di un grande centrocampista che possa coniugare qualità e quantità.

“Lo vendiamo solo per 100 milioni”

Rudi Garcia al termine del match con il Manchester United, perso per 3-2 nella Guinness Cup ha avvertito Van Gaal e parlando di Strootman ha detto: “Kevin è sulla buona strada per il pieno recupero. Una possibile cessione allo United? Cosa posso dire su questi rumors? Per una cifra superiore ai 100 milioni possiamo sederci e pensarci…”. Di sicuro questa è una battuta, ma così si capisce in modo molto chiaro che Garcia e la Roma non vogliono affatto rinunciare a Strootman.

Lo splendido mercato della Roma

Walter Sabatini è stato il re del calciomercato. La Roma ha acquistato finora il difensore centrale del Cagliari Davide Astori, scippato alla Roma, gli esterni difensivi Ashley Cole ed Urby Emanuelson e soprattutto l’argentino Juan Manuel Iturbe, il calciatore più conteso della Serie A. Inoltre la Roma ha bloccato anche l’americano DeAndré Yedlin, che arriverà con ogni probabilità in Italia a gennaio. Sabatini, che potrebbe cedere al Wolfsburg Mattia Destro (i tedeschi hanno offerto 25 milioni), potrebbe prendere un altro centrale. I nomi che si fanno sono quelli del montenegrino Marko Basa del Lille e di Toloi, che è stato un calciatore romanista nella seconda parte della scorsa stagione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views