98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rossi, ex Milan, indagato per possesso di cocaina

Il nome dell’ex portiere del Milan, Sebastiano Rossi, compare nel dossier aperto dalla Procura di Ravenna. Con i rossoneri ha vinto 5 scudetti e 1 Champions, suo il record d’imbattibilità per un portiere in A (929′)
A cura di Maurizio De Santis
98 CONDIVISIONI
Immagine

Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, nel dossier degli indagati che il pubblico ministero Monica Gargiulo ha aperto per fare luce su responsabilità e un presunto giro di spaccio di droga che avveniva tra Cervia e Milano Marittima, toccando anche centri come Faenza, Ravenna e Bagnacavallo. L'inchiesta è scaturita in seguito all'arresto di un pusher albanese che era stato trovato in possesso di cocaina in uno degli hotel della Riviera Adriatica. Intercettazioni ambientali e altri riscontri effettuati dagli inquirenti hanno ricostruito la trama degli affari e degli scambi (in quantità ancora non definite) di stupefacenti. L'ex numero uno sarebbe fra coloro che avrebbero comprato per uso personale la sostanza stupefacente. Sebastiano Rossi era finito nei guai con la giustizia in altre occasioni: nel 2007 venne denunciato a piede libero per accuse di minacce gravi; nel 2011 fu arrestato per avere sferrato un pugno a un maresciallo dei carabinieri durante una lite scoppiata in un locale.

Sebastiano Rossi ha conquistato 5 scudetti e una Champions League con la maglia del Milan. Il record d'imbattibilità di un portiere in Serie A appartiene ancora a lui che riuscì a non prendere gol per 929 minuti con la maglia del ‘diavolo'.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views