3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rossi che gioia: in gol dopo un anno e mezzo

L’attaccante che ha firmato il gol del poker nel perentorio 4-0 rifilato dalla Fiorentina al Belenenses, ha ringraziato mister Paulo Sousa nel post partita per la fiducia concessagli.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Serata da incorniciare per la Fiorentina, ma serata da incorniciare anche per Giuseppe Rossi. Nella lezione di calcio impartita dagli uomini di Paulo Sousa sul campo del Belenenses, nella seconda sfida di Europa League, l'attaccante ha ricoperto un ruolo fondamentale. Rimasto in campo per tutta la durata del match, l'attaccante ha ritrovato il gol firmando la rete del definitivo 4-0. Una notizia davvero positiva per un calciatore che non segnava al maggio 2014 in un match contro il Torino. L'ennesimo infortunio della sua carriera sembra far parte del passato per Rossi che spera di poter garantire un contributo importante alla nuova Fiorentina di Paulo Sousa.

Ai microfoni di Sky nel post partita Pepito ha esternato tutta la sua soddisfazione soprattutto per le condizioni fisiche incoraggianti nonostante i tanti minuti giocati: "Una bellissima serata, per i 3 punti, per il gioco: abbiamo dato continuità a quello che stiamo facendo. A livello di squadra è stato molto importante, così come a livello personale rimanere in campo per 90′ e poi il gol che ha finalizzato una grande azione. Ho pensato più ai 90′ che al gol, giocando sempre arriva. Grazie al mister che mi ha dato l'opportunità di giocare tutta la partita. Dedico la serata alla mia famiglia e a tutti quelli che mi sono rimasti vicini, lavorando con me".

https://www.youtube.com/watch?v=ng1mlKxV678

Inevitabile una battuta sull'artefice del collettivo super viola Paulo Sousa che ha avuto il merito di non sostituire Rossi dandogli la possibilità di mettere nelle gambe minuti importanti, impreziositi da gol segnato nel finale: "Il mister? Sta facendo bene a far sentire tutti parte del gruppo, quindi tutti giocano e quindi è una cosa positiva. Può contare sulla voglia di tutti di mettersi in mostra e per quello c'è una grande continuità di risultati".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views