34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roncaglia è della Fiorentina, visite mediche per l’argentino

L’ex difensore del Boca Juniors Roncaglia è pronto a diventare il nuovo perno difensivo della Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Roncaglia alla Fiorentina

La Fiorentina è una delle società più attive del mercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’attaccante marocchino El Hamdaoui, si è concretizzata l’operazione Facundo Roncaglia. Il difensore argentino è approdato a Careggi per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con la società del capoluogo toscano. Dopo giorni d’attesa la trattativa per il giocatore classe ’87 proveniente dal Boca Juniors è andata in porto.

L’entusiasmo di Roncaglia – Secondo quanto riportato da Goal.com, Roncaglia è un giocatore della Fiorentina. Nonostante la volontà della società gigliata di non avere incontri con la stampa, i cronisti presenti all’arrivo a Firenze del giocatore sono riusciti a strappare le prime parole da viola dell’ex Boa Juniors:

“Sono molto contento di essere qui, forza Fiorentina”.

Roncaglia reduce dalla cocente delusione della finale di Libertadores persa contro il Corinthians ha voluto dire la sua anche su Vincenzo Montella:

“Sono molto felice di essere arrivato a Firenze. Montella? Lo conosco come giocatore ma non ci ho parlato, credo che sarà un grande tecnico”.

I tifosi nel frattempo non vedono l’ora di abbracciare il nuovo perno difensivo della propria squadra, nella speranza di dimenticare in fretta le delusioni della scorsa stagione.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views