6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo spaventa il Real, l’entourage di CR7: “Non è detto che resti a Madrid”

Dopo la squalifica di 5 giornate, il fenomeno portoghese è deluso dalla Spagna e prende in considerazione l’idea dell’addio. E’ quanto trapela dalle rivelazioni di un esponente del suo entourage ai microfoni della stampa iberica.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Ci risiamo. Nuovo "mal di pancia" per Cristiano Ronaldo. A distanza di pochi mesi dai problemi con il fisco spagnolo che avevano fatto presagire una clamorosa rottura tra il bomber e il Real, il giocatore sta vivendo un altro momento di forte delusione. Il motivo? La squalifica di 5 giornate incassata dopo l'espulsione con tanto di reazione nei confronti dell'arbitro nel match d'andata della Supercoppa spagnola. Il Tas iberico ha poi deciso di confermare il verdetto, facendo infuriare il calciatore che non ha avuto alcun sconto di pena e potrebbe meditare decisioni clamorose.

Ronaldo potrebbe lasciare il Real, indiscrezioni dell'entourage di CR7

E' quanto trapela dalle pagine del quotidiano spagnolo El Pais. Sulle colonne del tabloid infatti sono apparse dichiarazioni di alcuni esponenti dell'entourage del giocatore, e dunque persone vicinissime alla stella portoghese. Questi hanno raccolto lo sfogo di CR7 dichiarando: "In questo momento è concentrato sul lavoro, è infastidito dalle 5 giornate di squalifica, continua a impegnarsi come sempre durante gli allenamenti, ma in questo momento non possiamo garantire che resti, vediamo cosa succederà da qui al 31 agosto".

Immagine

Prima il Fisco poi la squalifica, Ronaldo deluso dalla Spagna

Quella che a giudizio di Ronaldo è stata "un'ingiustizia" dunque potrebbe far saltare il banco. In questa incredibile sessione di mercato, come confermato dall'affare Neymar, nulla è impossibile. Ecco allora che anche il pensare ad un addio al Real di Ronaldo, seppur suggestivo, può essere preso in considerazione. D'altronde già pochi mesi fa dopo la delusione per i guai con il Fisco il campione era stato accostato a numerosi top club sul mercato, come Psg o Manchester United.

Chi potrebbe acquistare Cristiano Ronaldo

Al momento alla luce delle cifre da record investite dal Psg, che potrebbe spendere complessivamente un miliardo per le operazioni in entrata, è difficile pensare ad un accostamento con Ronaldo. Diverso invece il caso dello United che potrebbe decidere di piazzare un colpo di mercato stratosferico per un affare che potrebbe complessivamente superare i 300 milioni di euro. Per ora è tutto fantamercato, ma l'operazione Neymar insegna: nulla è impossibile.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views