18 CONDIVISIONI

Ronaldo risponde da ‘Fenomeno’ a Kroos: “Feliz 2-0 17”

L’ex attaccante dell’Inter risponde a Toni Kroos, che aveva festeggiato l’arrivo del nuovo anno ricordando il 7-1 della Germania al Brasile della semifinale del Mondiale 2014. Il ‘Fenomeno’ ha voluto ricordare il 2-0 del Brasile nella finale vinta con i tedeschi nel 2002.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI

Da ore non si parla d’altro che del tweet, improvvido, di Toni Kroos. Il calciatore tedesco del Real Madrid nel celebrare sui social l’arrivo del nuovo anno ha voluto evidenziare nel suo messaggio l’1 e il 7. Al posto dell’uno nel suo ‘Feliz 2017’ ha messo una bandierina del Brasile, mentre al posto del sette ha invece inserito il vessillo della Germania. Di polemiche sul web se ne sono scatenate tantissime. Il ‘Fenomeno’ Ronaldo è entrato a gamba tese nella polemica e dopo aver festeggiato pure lui l’ingresso nel 2017 ha lanciato un messaggio molto preciso a Kroos. Sul suo profilo Facebook l’ex interista ha scritto ‘Feliz 2017’.

Immagine

Ronaldo vs Kroos – Sul suo profilo Facebook l’ex interista ha scritto pure lui ‘Feliz 2017’. A differenza di Kroos però ha evidenziato il 2 e lo 0. Al posto del due è stata inserita una bandiera brasiliana, al posto dello zero invece è stato inserita quella tedesca. E come sfondo Ronaldo ha messo una sua foto della finale dei Mondiali del 2002, in cui il ‘Fenomeno’ realizzò due gol che regalarono il successo al Brasile sulla Germania. Commentando la risposta del ‘Fenomeno’ si potrebbe dire 1-1 con Kroos e palla al centro.

Il post di Kroos – Il giocatore del Real aveva voluto celebrare l’arrivo del nuovo anno con un post che alla fine ha fatto molto discutere. Il ‘Feliz 2017’ con il collegamento alla semifinale del Mondiale 2014, vinta per 7-1 dai tedeschi sul Brasile, aveva fatto arrabbiare parecchi. Tra questi, oltre a tanti tifosi brasiliani e Ronaldo, c’è stato anche Marcelo che ha risposto in modo indiretto al compagno di club su Twitter invocando rispetto in ogni momento. Kroos stesso dopo aver letto le tante critiche per quel post si è rapidamente affrettato a scrivere un altro messaggio in cui dice di aver scherzato. La sua ironia però non è stata colta dal popolo del web e non è da escludere che dopo Marcelo e Ronaldo non arrivi qualche altro calciatore brasiliano a rispondere al centrocampista campione d’Europa.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views