2.242 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo: “Il Real Madrid è una sfida. Vedremo se Benitez vincerà”

Il fenomeno del Real Madrid ha voluto dare il suo benvenuto al neoallenatore Benitez, reduce dall’avventura tra alti e bassi al Napoli.
A cura di Marco Beltrami
2.242 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Archiviate le ormai classiche voci di calciomercato relative ad offerte faraoniche nei suoi confronti dai top club europei, Cristiano Ronaldo è pronto a rimettersi al lavoro con il Real Madrid. L'imperativo per CR7 e le merengues è quello di tornare a vincere e a tener testa al Barcellona che nella scorsa stagione ha stravinto il confronto a distanza con la squadra dell'ormai ex allenatore Ancelotti. Proprio quest'ultimo era molto legato a Ronaldo che si è mosso personalmente per evitare l'esonero del mister italiano, che invece ha di fatto ceduto il posto a Rafa Benitez. L'ex Napoli, in attesa di veri e propri colpi di mercato, uno di questi potrebbe essere Arturo Vidal, dovrà smentire lo scetticismo di alcuni addetti ai lavori e di parte della tifoseria non convinta della scelta del presidente Perez. A dare il benvenuto all'ex di Valencia, Liverpool e Chelsea ci ha pensato proprio il Pallone d'Oro 2014 in un'intervista a Sky: "Il Real Madrid è il più grande club del mondo, è una sfida per giocatori e allenatori venire qui. Vediamo se vincerà titoli importanti, essere qui è una sfida per tutti. Non vedo l'ora di lavorare con Benitez. Non ho mai lavorato con lui fino ad ora. E' un allenatore con grande esperienza, vediamo cosa succederà".

E Benitez non potrà sbagliare ma dovrà necessariamente riportare in alto il Real sia in Spagna che in Europa. Basti pensare che al suo predecessore Ancelotti non è bastato portare a casa la prestigiosa decima Champions League nella stagione 2013/2014 e l'avere tutto lo spogliatoio dalla sua parte. Il tecnico ha pagato la deludente ultima stagione: una situazione che dunque aumenta la responsabilità di Benitez che avrà bisogno di tutta la sua esperienza per restituire ai tifosi un Real Madrid vincente

2.242 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views