25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo dedica il suo profilo Facebook alla piccola Margarida

CR7 sceglie il suo profilo ufficiale per sensibilizzare l’opinione pubblica sul caso della piccola Margarida, bimba bisognosa di cure specialistiche.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il cuore grande di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno del Real Madrid, ha dimostrato di avere una sensibilità pari alle sue doti calcistiche. CR7 ha utilizzato la sua pagina ufficiale Facebook per condividere un appello per aiutare la la piccola Margarida, la bambina portoghese nata prematura a Dubai. I genitori di Margarida non possono sostenere i costi ospedalieri necessari per "curare" la piccola e hanno deciso di dare il via ad una sorta di ricerca fondi attraverso una pagina Facebook. Pagina condivisa da Cristiano Ronaldo che ha chiesto di "Supportare la piccola Margarida, perchè nessun tipo di aiuto è troppo piccolo". Un'iniziativa importante quella del bomber che può vantare addirittura più di 100 milioni di fans su Facebook. Anche il ministro della Difesa del Portogallo ha seguito la scia di Ronaldo mettendo a disposizione della famiglia di Margarida l'Air Force One per permettere loro gli spostamenti quando la bambina dovrà tornare in patria.

Le parole del papà della piccola Margarida

Questa l'accorata lettera-appello del papà di Margarida. L'uomo ha raccontato i difficili momenti post parto e la grande paura per le condizioni della moglie e della piccola nata prematura dopo 25 settimane di gravidanza: "Cari amici …Sono stato in un inferno …Dopo aver visto mia moglie in punto di morte, ora mi trovo di fronte ad altri problemi. Grazie a Dio stanno bene! Ma nessuna assicurazione copre le spese di un bambino a 25 settimane di gestazione e con il peso 410 g, e che ha il circa 40-50% di probabilità di sopravvivere ..Il meglio che posso fare è cambiare ad un altro ospedale pubblico in cui ci sono anche i costi, ma sono alla nostra portata. Io sono disperato perché l'albergo dove lavoro  sta anticipando tanti soldi per l'ospedale, e non so come farò pagare i soldi indietro. Il trasferimento in Portogallo in un volo charter è anche molto costoso e richiede anche l'assicurazione. Io sono legato mani e piedi,  e posso solo chiedere aiuto con un po ‘di soldi per permetterci di pagare tutte le fatture. Chiedo anche a Dio di aiutarmi perché non sono ancora fuori dalla zona di pericolo …Questa mattina stavo pregando in una moschea di nome Fatima, per aiutarmi e dare forza.

25 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views