9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ronaldinho è adorabile”. Ania, una sera a cena con il campione brasiliano

La playmate peruviana è una fan dell’ex stella di Barcellona e Milan ed è stata paparazzata assieme al calciatore. Il campione brasiliano si districa tra il gossip e una carriera a gettone: per giocare una gara in Honduras ha richiesto un ingaggio da 160 mila euro.
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI

"Sì, abbiamo cenato insieme. E' una persona umile, adorabile. E tutto quel che si dice di lui in giro non è vero". Lei è Ania Gadea conigliettta peruviana di Playboy. Lui è Ronaldinho, l'ex campione di Barcellona, Milan e Brasile. Quando c'è di mezzo lui il gossip fa il paio coi colpi da funambolo che ancora concede alla platea di tifosi giocando a footvolley in spaggia, esibendo numeri da prestigiatore in campo oppure facendo impazzire gli avversari con tocchi ‘no look', finte e colpi tirati dal cilindro di illusionista del pallone.

Immagine

Uno spettacolo vederlo ancora all'opera. Dà spettacolo – ma fuori dal campo – quando il gossip e i paparazzi lo immortalano accanto a donne sensuali, bellissime, procaci. Al loro fascino è sempre stato difficile resistere e così è bastato che ‘Dinho' venisse solamente avvistato nel ristorante con la playmate sudamericana perché il chiacchiericcio sulla loro (presunta) relazione prendesse di nuovo piede. La miccia che lo innescò fu una foto che la donna pubblicò sul proprio account di Instagram e nella quale appariva ‘come mamma l'ha fatta', stesa a pancia sotto su un letto, con espressione sognante e ‘lato b' – il suo punto di forza – in bella vista. "Questa foto è per te, Ronaldino" era il messaggio a corredo dell'immagine.

Immagine

Come si dice… ‘a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca'. Chi è la compagna di Ronaldinho? Impossibile identificarla, basta pensare che pochi giorni fa l'ex stella della Seleçao era in Grecia, ad Atene, per assistere al concerto dei cantanti greci Christos Dantis e Antonis Remos, in compagnia di una ragazza bionda e molto affascinante.

Gettone da 160 mila euro. Presto per appendere del tutto le scarpette al chiodo: a 36 anni Ronaldinho prosegue la sua carriera itinerante e sarà in campo il 31 luglio in Honduras per giocare il derby di Tegucigalpa. Novanta minuti a metà: nel primo tempo con la maglia dell’Olimpia, nel secondo con quella del Motagua per un ingaggio di 160 mila euro. Più di recente è stato protagonista assieme a René Higuita al ‘Vicente Calderon' in un match tra leggende del calcio.

Immagine
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views