10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Romulo operato, lettera alla Juve: “Ringrazio Dio e il club per la fiducia e le cure”

Romulo, ex Verona e Fiorentina, sotto i ferri per un’ernia da sport bilaterale alla vigilia della gara di Champions con l’Atletico. Resterà fuori un mese.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un mese di riposo forzato per l'intervento subito a causa di un'ernia da sport bilaterale. L'ex di Verona e Fiorentina, Romulo, è finito sotto i ferri alla vigilia della sfida di Champions contro l'Atletico Madrid. Il calciatore ha voluto scrivere poche righe per ringraziare la Juventus, i compagni di squadra e Dio che gli sono vicini in questo momento particolare. Starà lontano dai campi per un po' poi tornerà a disposizione per rientrare tra i titolari e indossare anche la maglia della Nazionale come non era accaduto al Mondiale in Brasile, quando fu lui stesso a confessare a Prandelli di non sentirsi al top della condizione fisica.

"Innanzi tutto vorrei ringraziare Dio, sono sicuro che Lui ha il controllo di tutto – si legge nella lettera pubblicata sulla Gazzetta dello Sport -. L'intervento è stato un successo (era una cosa abbastanza semplice) e fra pochi giorni sarò al massimo (per aiutare la Juve e anche sognare con gli Azzurri!). Poi voglio ringraziare la Juve per avermi dato la fiducia e che adesso si sta prendendo cura di me! I miei genitori non hanno mai potuto darmi delle cose materiali, però mi hanno insegnato le cose più importanti della vita (queste cose i soldi non le comprano), più che altro mi hanno insegnato a restituire sempre molte volte in più di quello che mi è dato e quello che mi verrà dato, e la Juve mi ha dato e mi sta dando tanto di buono. Per me è una questione di carattere e onore, restituire alla Juve molto più di tutto quello che sto ricevendo! Non intendo solo facendo delle belle partite, ma anche essendo un vero professionista e soprattutto un vero uomo! Certamente non posso dimenticare Paratici e Marotta, che mi stavano seguendo e mi hanno portato qui, ringrazio tutto lo staff (medico e tecnico) e i miei compagni che hanno scritto delle belle cose! Ogni cosa ha il suo tempo!"

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views