0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Unicredit negli Stati Uniti per la cessione

Dirigenti della banca in America per incontrare possibili compratori del club giallorosso.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

Piergiorgio Peluso, responsabile corporate di Unicredit, è in queste ore in viaggio per New York. Motivo della visita: un incontro che servirà a sondare il terreno con gli investitori americani interessati all'acquisto della A.S. Roma.
Il 31 gennaio, infatti, si chiuderà il termine per la presentazione di offerte vincolanti al fine dell'acquisto della società di Trigoria. Manca ormai poco ad un momento importante della storia giallorossa e proprio per questo i vertici di Unicredit, proprietaria della società, stanno aumentando i contatti con i possibili compratori.

Probabile che nelle prossime ore Peluso venga raggiunto dal vice direttore generale della banca di Piazza Cordusio, Paolo Fiorentino. Per domani è fissato un importante vertice tra Unicredit, l'advisor Rothschild ed i compratori statunitensi per capirne meglio le intenzioni. La missione della banca è quella di comprendere se ci siano realmente le condizioni per vendere la quota di maggioranza del club giallorosso. Oltre a questo si cercano garanzie circa un progetto societario solido che riesca a valorizzare il club garantedogli un futuro ai vertici del calcio.

Dunque, per il momento continua a rimanere in stand-by l'offerta fatta da Angelucci di circa 90 milioni di euro. Il piano societario proposto dall'imprenditore romano non convince ed è proprio per questo che Unicredit si sta impegnando seriamente per riuscire a valorizzare appieno la vendita del club.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views