8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ultime notizie di calciomercato: accordo con il City per Kolarov

Le ultime di calciomercato raccontano di un accordo in dirittura d’arrivo tra Roma e City sulla base di 6 milioni di euro per l’ex Lazio.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI

Il calciomercato in entrata della Roma è in rampa di lancio a quanto pare. Con il colpo Defrel in canna, nelle prossime ore potrebbe esserci la chiusura dell'operazione Kolarov. L'esterno serbo piace molto a Monchi che con una trattativa-lampo avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Manchester City per la cessione dell'esterno che potrebbe a breve dunque ritornare in Italia e a Roma, dopo la prima esperienza capitolina con la maglia giallorossa.

Roma, Kolarov nelle ultime notizie di calciomercato

Il classe 1985 ha delle caratteristiche tecniche che potrebbero fare molto comodo a Eusebio Di Francesco. Ecco allora che la dirigenza della Roma ha accelerato la trattativa per lui, arrivando ad un passo dalla fumata bianca. Secondo le indiscrezioni riportate da Sportmediaset, per il serbo ci sarebbe un accordo di massima sulla base di circa 6 milioni di euro (5 milioni di parte fissa più 1.5 di bonus). Una somma che farebbe comodo ai Citizens per un calciatore che andrebbe in scadenza di contratto nel 2018. Nelle prossime ore, una volta limati gli ultimi dettagli la trattativa potrebbe andare in porto.

Immagine

Kolarov, un passato alla Lazio

Kolarov ha vestito la maglia della Lazio dal 2007 al 2010, dimostrandosi un profilo molto affidabile con 82 presenze e 6 reti. Nel 2010 il Manchester City ha investito su di lui 18 milioni di euro, dimostrando di credere nelle potenzialità dell'esterno dotato di una grande conclusione. Da allora il nazionale serbo è rimasto in Inghilterra alternando stagioni in cui ha giocato di più e altre in cui è subentrato spesso e volentieri dalla panchina. Tante le voci di calciomercato che lo hanno riguardato in passato soprattutto per l'interesse di formazioni italiane, come la Juventus e l'Inter

Le ultime sul calciomercato della Roma

Nelle prossime ore dunque la Roma potrebbe piazzare il doppio colpo Defrel (che è già a Roma) e Kolarov. Senza dimenticare Mahrez per il quale la trattativa prosegue senza sosta. La Roma ha visto rifiutarsi secondo le indiscrezioni provenienti da oltremanica un'offerta da 30 milioni per un giocatore per il quale il Leicester ne vorrebbe almeno 10 in più. Le parti proveranno ad avvicinarsi nei prossimi giorni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views