15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma travolta, su Pornhub finisce nella category Gangbang

La sconfitta durissima al Camp Nou scatena l’ironia tagliente della Rete. E la piattaforma a luci rosse mostra solidarietà ai giallorossi alla sua maniera…
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
Immagine

La pesante sconfitta della Roma a Barcellona ha scatenato l'ironia tagliente della Rete. Sei sberle prese sul muso, partita chiusa nel giro di venti minuti. Uno-due micidiale, giallorossi al tappeto senza nemmeno accennare una reazione. A match in corso, quando ormai era chiaro che le proporzioni del punteggio sarebbero state molto più rotonde, s'è scatenata la serie di sfotto' ai romanisti tra ‘meme', battute durissime e rivalità becera sobillate dallo strapotere della squadra di Luis Enrique. Dopo aver mollato quattro ceffoni al Real Madrid nella serata del Bernabeu, affrontare i capitolini dev'essere sembrato quasi un allenamento… Tra i tweet più rilanciati sul Social Network c'è quello dell'account di Pornhub: "Non preoccuparti #Roma… Abbiamo un posto speciale per te nel nostro sito. E' chiamato ‘Gangbang'.

Maicon: "Il 6-1 è anche poco". Il difensore brasiliano non cerca attenuanti. "Non abbiamo fatto niente, abbiamo difeso per 90 minuti – ammette a Mediaset Premium -. Per quello che abbiamo fatto potevamo prendere anche più gol. Cancelliamo questa partita e pensiamo subito al campionato. Domenica c'è un'altra partita e dobbiamo ricominciare subito a vincere".

Rudi Garcia non ha parole, difficile trovare giustificazioni. "Il Barcellona è una squadra di un altro pianeta, per batterlo ci sarebbe voluto un miracolo – ha aggiunto il tecnico giallorosso -. Per fortuna la buona notizia è arrivata prima della partita (riferimento al pareggio del Bayer Leverkusen, ndr). Adesso dobbiamo battere assolutamente il Bate Borisov se vogliamo superare girone". Quanto alla prestazione e alle proporzioni della sconfitta il tecnico chiosa così: "Non sono preoccupato, in questo momento siamo lontani dal loro livello. Il Barcellona è una delle squadre più forti al mondo".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views