5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Totti visita il museo del Barcellona e si fa fotografare con la Champions

Approfittando della sosta per le nazionali, il capitano giallorosso si è recato con tutta la sua famiglia a Barcellona per alcuni giorni di vacanza e per una veloce visita al museo blaugrana.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Per tutti gli appassionati di calcio, visitare Barcellona e non fare un giro nella zona del "Camp Nou" è quasi impossibile. Ammirare da vicino, e da dentro, il tempio della squadra di Leo Messi è un "must" per tutti i tifosi di tutto il mondo…così come curiosare nello splendido museo della società catalana, dove oltre a cimeli di anni e anni di storia del Barça si possono osservare da vicino tutti i trofei conquistati da Messi e compagni. Come un "normale" turista, anche Francesco Totti si è recato all'FCB Museum per godere dei trionfi del club spagnolo e toccare con mano quello che rimane, dopo aver conquistato la Coppa del Mondo, il suo ultimo sogno prima di appendere le scarpe al chiodo: la Champions League. Insieme a moglie e figli, il capitano giallorosso ha percorso il tuo guidato dentro il museo catalano sgranando gli occhi davanti alla coppa dalle grandi orecchi e facendosi immortalare con uno dei quattro trofei vinti in questi anni dal Barcellona.

La passione blaugrana – L'ammirazione di Francesco Totti, per tutto ciò che è "blaugrana", è di vecchia data. Anni fa, infatti, dopo la "manita" che il Barça rifilò al Real Madrid, il numero dieci romanista dichiarò tutto il suo amore per lo squadrone della pulce argentina: "Se avessero giocato tre squadre contro di loro, avrebbero comunque perso. Questo Barcellona è imbattibile". Una passione che ha coinvolto anche Ilary Blasi e i figli Cristian e Chanel: anche loro protagonisti della preziosa foto ricordo, già ritwittata da mezzo mondo. La vacanza a Barcellona, ed il relativo tuffo nel mondo dorato dell'attuale capolista della Liga spagnola, sarebbe dovuto servire anche per incontrare una vecchia conoscenza con la quale, nonostante alcune incomprensioni, Totti ha condiviso una stagione nella Capitale. Il giocatore di Rudi Garcia, infatti, avrebbe dovuto incontrare anche il suo ex allenatore Luis Enrique: incontro, però, saltato a causa degli impegni del tecnico asturiano.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views